So che si merita di tutto però,a mente fredda,mi fa schifo pensare anche
a quello che gli succederà(o gli potrà succedere) nelle carceri.
Sostanzialmente,seppur meritata,resta violenza su violenza,schifo su schifo.
Parliamoci chiaro:tre persone lo terranno fermo ed altri lo sevizieranno!
Pur essendo un lurido già penso alle sue grida e la cosa mi fa schifo.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Guarda che questa gente mi fa schifo però credo che non sia questa
la giusta punizione,una reazione sensata.
Ti ricordo che la legge dovrebbe preservare anche da questi atteggiamenti che,seppur del mondo carcerario,sono altamente nocivi e punibili.
Pietà nessuna...ma sai che belle scene,davvero gratificanti.
and the land is dark
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Non ci sono parole per quello che stava per fare e nemmeno punizioni. Anch'io sono contraria alla pena di morte ma di fronte a certe violenze sui bambini..![]()
and the land is dark
Sono d'accordo sul fatto che non bisogna scendere sullo stesso piano di certa gente...ma senza giustificare la forca per questi beceri personaggi...
Provate con tutte le vostre forze ad immaginare cosa può provare una madre innamorata del proprio bambino, che lo ha sentito crescere dentro di se, che lo ha allattato per quasi un anno...provate (anche se è impossibile) ad immaginare che tipo di amore, legame può avere una madre verso il proprio cucciolo...và al di là della propria vita..
ecco cercate di immaginare tutto questo poi immedesimatevi in lei e pensate alla scena in cui vi portano via l'essenza stessa della vostra vita, non per farlo crescere, ma per qualcosa che magari non riuscite neanche ad immaginare...
Forse se gli sparate a questa donna gli fareste meno male
"Cacche di piccione" ©
il miglior combustibile è l'acqua...bisogna solo saperla accendere
The Next One Hundred Years - Jonathan Weiner
Ce capa perche' provo un profondo disgusto per ogni minima lettera scritta a parziale difesa o compassione per queste persone.
Vada in carcere e passi quel che deve passare. Provo pena e fastidio per lo spavento che ha sicuramente preso quella madre, che la accompagnera' per tutta la vita. Di questa madre mi voglio preoccupare, non di quell'infame.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Per me il tizzone ardente va utilizzato nei confronti del legislatore che non prevede pene severe, sul giudice che applica il minimo della pena, sul politico che con un giro di parole non ne condannerà il reato, sui fiancheggiatori, i buonisti, quelli che fanno i distinguo i "bisogna vedere" e tutti quei cazzo di miei conterranei che non lavorano per la legalità e per l'ordine comuni, per i genitori che riempono di merda la testa delle future generazioni ed infline gli ******* generici inclusi quelli che pensano che io sia un reazionario perchè parlo così.
![]()
Segnalibri