Che capolavoro!
Per un motivo o per l'altro non avevo mai avuto sottomano questo LP, ieri un amico mi ha passato tutta la discografia dei Pink Floyd: avrò modo di rifarmi.
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
In un primo momento stavo per scrivere: "solo l'età potrebbe scusarti", ma poi ho visto che hai già 30 prim... (pardon) Inverni sul groppone... e allora sei imperdonabile!!
![]()
Come hai potuto ignorarlo finora??![]()
![]()
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Eh???
Dici davvero?
Ma come puoi non esserti imbattuto, neppure per caso, nel capolavoro di tutta la discografia dei Pink Floid?
Ghè piö religiù!
Già che me l'hai ricordato, lo metto su![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Di quell'album ho ascoltato solo i singoli che ogni tanto ripropongono in T.V. o alla radio.
E penso proprio che morirò senza acoltarlo per intiero.
![]()
...credo che il 'miglior disco della storia' non sia eleggibile.
Troppi dischi si equivalgono in eccellenza e comunque i generi sono molti, bisognerebbe sempre eleggere i migliori relativamente al loro genere di appartenenza...
Insomma l'è un casin!ma TDSOTM resta un must!
Credo sia uscito per la prima volta dalla Top 100 USA nei primi anni 2000...!!!
Vergognati, brianzolo d'un brianzolo....![]()
Segnalibri