R.Mancini
F. Baresi
L.Figo
Ardiles
M.Laudrup
Falcao
Z.Zidane
G.Riva
Zico
Eusebio
Uno solo nn bastava, mi sentivo in colpa verso qualcuno...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
E' un elenco un po' parziale. Dove sono, per esempio, Maradona, Pele e Cruyiff e Paltini?
Tra questi la mia scelta va a Falcao (Eusebio non l'ho mai vito giocare) perché è, tra questi, il più uomo squadra. Nel senso che tra 10 + Rossi e 10 + Falcao c'era una diffrenza enorme: visione di gioco, tocco, precisione.
Zidane e Zico erano, tra questi, quelli che più davano del tu al pallone, i più funamboli e magnifici. RombodituonoGiggiRivva era una potenza della natura: la forza del miglior Vieri con l'intuito del miglior Paolo Rossi.
Ma, ripeto, come scelta secca, in un'ottica di utilitÃ* per la squadra, direi Falcao. Ma molti mancano nel tuo elenco...
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
sono due elenchi....Originariamente Scritto da Jadan
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Ma per esprimere un parere bisogna fare la tara di tutte le droghe che vengono assunte da molti di questi campioni farmaceutici, di queste farmacie ambulanti ? Perchè ho l'impressione che se facciamo il valore al netto di anabolizzanti ed altre robe simili, i migliori sono tutti di non meno di 30 anni fa.
![]()
Bhe di questi in elenco ........Baresi![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Baresi!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Piccola nota: in entrambe gli elenchi manca Gerd Müller, il che mi sembra grave, anzi gravissimo, considerando che non credo sia esistito un "realizzatore" migliore.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
Zico.![]()
![]()
Tra questi ho votato senza alcun dubbio Zico.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ho votato Zinco. Ma anche Sant'Eusebio non era male.![]()
Segnalibri