..Vorrei passare 4-5 giorni in un agritour nei pressi di san giminiano dopo Pasqua con la ragazza, conoscete un posto carino, tipico e non troppo costoso( caratteristica importante..)
Grazie mille per le eventuali risposte, mi sareste davvero di aiuto!!
![]()
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ahimé è vero, anche se in centro Italia i posti dove si riesce a trovare un letto con meno di 30 euro sono rimasti davvero pochi...(da queste parti ci si salva ancora, ma certo i turisti non sono gli stessi che vengono ad ammirare il classico paesaggio toscano...)
San Gimignano poi fa parte della folta schiera di località toscane sì belle, ma anche super-inflazionate soprattutto grazie alla presenza di turisti stranieri, inglesi in primis (un'altra località che mi viene in mente è Cortona)....i prezzi vanno poi di conseguenza![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
trovato un bel posticino, anche abbastanza al risparmio, anzi, direi economico!! ..è a 6 km da s.giminiano, 55 euri in 2 a notte più prima colazione!! Piscina utilizzabile e biciclette..
figata!!
quindi deve ritornare l'azzoore normale,il majatlantico, e non il cammajale, o il cammello assurdo.
Quindi l'Atlantico non è solo il RE dei meteofili lombardi, ma SALVATORE DELL'UMANITA'
Segnalibri