Io dico che è molto bella, almeno a vedere dalle prime immagini; forse migliorabili i fari anteriori, come estetica intendo, ma per il resto sembra davvero interessante...prezzo sui 20mila euro, come la splendida 147...probabilmente la 149 tra 1 o 2 anni sarà la prossima auto di famiglia(foto da www.infomotori.com)
![]()
Sarà la versione definitiva? Dietro è molto bella, ma i fari anteriori sono agghiaccianti.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La penso uguale...spero vengano modificati, magari resi simili a quelli della 159
I fari anteriori sono simili a quelli della 8C. Comunque in foto la trovo orrenda, ma d'altronde trovavo oscena anche la Grande Punto che invece dal vivo è molto carina![]()
E' presto per giudicarla anche perchè quelle sono delle ricostruzioni sul possibile aspetto, niente di più. Comunque si dice che si ispirerà appunto alla 8C. Probabilmente vedremo prima la Junior e magari li capiremo molte cose sul design che si prospetta. Sempre rimanendo in casa Fiat domani verrà presentata la nuova 500.![]()
Dov'è finito Adriano di Cividino, l'Alfista??? Vorrei un suo parere![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Beh, allora hai sbagliato persona.
E comunque, che parere vuoi che ti dia?
Le foto (shoppate) che hai postato pare si avvicinino molto a quel che dovrebbe essere il modello definitivo di 940 con un anteriore simil 8C e posteriore a fari tondi con scarico centrale. Aspettiamo ancora un anno (forse più) e poi giudicheremo dal vivo.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri