la puzza etc non entra in tanti posti,meno che in quelli in cui con una saggia politica si cerca di rimediare ai grandi incomodi che vivono gli immigrati,quasi tutti quelli che conosco sono se possono molto più curati nella persona di me,che sono spesso un caprone impresentabile...Fazio fa un bel po' di lavoro a favore della cultura meteorogica,col suo modo scherzoso,in quanto a noi è difficile parlare di qualcosa se non conosci un po' l'interlocutore,da qui le derive negli argomenti... ,in quanto ai polveroni e putiferi nascono spesso da soli come le trombe d'aria,sta a noi ricondurli a ragione.
Se posso farti un esempio in positivo,io ho imparato moltissimo da Claudiioricci Lioz ed altri sulla fotografia digitale,stentando talvolta a postare con una certa proprietà,abituato com'ero alla fotografia su pellicola...
e le foto non sono certo una cosa secondaria nel meteo.![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri