Allora, cari amici. Come forse qualcuno di voi sa, io qualche tempo fa ho soggiornato 3 mesi in Canada, e per la precisione a Montréal. Qui, ovviamente, ho familiarizzato con un po' di gente, tra cui una tipa con la quale ho avuto una storiella, poi ci siamo lasciati per questioni logistiche ma siamo rimasti in buoni rapporti. Ora... vengo al dunque. Questa tipella, Annabelle, ha due amiche, presumibilmente sui 28-30 anni, che dal 18 al 24 aprile vengono in Italia, e per la precisione a Milano in occasione della settimana della moda (mi pare di aver capito). Parlano inglese e, sicuramente, anche francese (non l'italiano). In pratica stanno cercando una sistemazione per quei giorni. Voi direte: ci sono gli alberghi. Certo, ma mi hanno contattato e mi hanno chiesto se qualcuno le può aiutare a trovare una soluzione economica.
Qualcuno le vuole aiutare? Milanesi, coraggio: è la vostra occasione. Oh, sia chiaro: non garantisco nulla, potrebbero essere carine come no, io non so una mazza. Ad ogni modo...
Se qualcuno le vuole ospitare, o al limite aiutare a trovare un posto comodo, tranquillo e non troppo costoso, contattatemi. Vi metterò in contatto con loro. Oh, mi raccomando: fatemi fare bella figura, zero marpionate all'italiana. Non siate grezzi.
![]()
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri