Per merito del blocco del traffico oggi a MI si circolava divinamente, strade deserte e tanta gente che aspettava gli autobus, mentre io passando con l'auto e osservandoli pensavo:"sono tutti male informati o mega-ambientalisti?"![]()
Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ma questo blocco del traffico c'era si o noOriginariamente Scritto da Mory
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
C'era sì.Originariamente Scritto da Scheva
Ma allora come ha fatto ad entrare in auto..........Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Meteo Besozzo
Adesso scommetto che mi dice che è entrato perchè era con l'auto aziendale diesel euro4, al che gli risponderò che ha rischiato la multa perchè alle diesel anche euro4 ma senza il FAP non era concessa derogaOriginariamente Scritto da Scheva
![]()
Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
![]()
Moreno
![]()
![]()
![]()
Meteo Besozzo
invece no, avevo un benzina che risponde alla normativa 2002/80 CE BOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
cos'è il FAP?Originariamente Scritto da NoSync
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
I blocchi auto sono fatti per essere elusi![]()
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri