Si tratta del vecchio forum MeteoMediterraneo; leggete il pst che sta in testa scritto da ascension73 : indubbiamente uno dei messagig più belli a proposito della meteo vista da nord e da sud!
http://forum.meteomediterraneo.it/vi...r=asc&start=24
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Vero presidente...concordo in pieno!
Ossequi.
Leon
Visita il mio blog: http://mymessyblog.typepad.com/
Davvero splendido.
Copia/incolla per i pigri...![]()
La scelta dell'unificazione dei forum trova il mio più totale assenso, poichè ponendo ai margini inutili e dannosi particolarismi campanilistici, risponde al comune denominatore della passione per la meteorologia. MeteoNetwork ha posto tra le sue regole non scritte ma facilmente percepibili la più assoluta e totale uguaglianza tra forumisti del Nord, del Centro e del Sud accentuando in modo ammirevole il processo di integrazione tra le varie componenti di una nazione che si chiama esclusivamente, unicamente ed indissolubilmente ITALIA. Il mio concetto, senza pretese di valenza generalistica e quindi nel rispetto delle varie ed articolate visioni individuali, fonda le sue solide basi su una realtÃ* come quella di MeteoNetwork che ha acquisito sul campo profondo rispetto, e per gli alti e professionali interventi, e per la condivisione di valori quali l'amicizia e la comunanza di emozioni meteorologiche senza discriminanti di tipo geografico e localistico.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Segnalibri