Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 212
  1. #71
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    mi sento chiamato in causa...allora..per quanto riguarda la mia provincia...

    Foggia, San Severo e Cerignola...possono tranquillamente tener testa a Napoli, e me ne vergogno sinceramente ! Le faide del Gargano tra l'altro ormai sono conosciute, non c'è bisogno che mi metta a spiegarle...

    In linea di massima..ogni città ha il suo quartiere "a rischio"..

  2. #72
    Vento moderato L'avatar di P(a)olino
    Data Registrazione
    21/11/02
    Località
    Gallarate Crenna VA
    Età
    38
    Messaggi
    1,296
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Città davvero pericolose (tipo: qui rischio la vita) non ne conosco....

    tra le capitali Atene dopo le due di notte diventa la città dei cani randagi, dei tossici e dei poliziotti un pò violenti, ma è più un impressione che non un pericolo concreto.

    Tante città medio-piccole italiane non sono per nulla tranquille, dalle mie parti ad esempio ci sono spesso compagnie di nazi-ragazzini repressi anche sui 16-17 anni pronti alle botte alla sola vista di un skateboard o di qualche rasta.

    In generale non tranquillissime neanche le zone delle stazioni centrali delle grandi città europee che ho visitato, ma anche lì è più un'impressione che non dati concreti.

    Tranquillissime per il resto anche città come Berlino, Praga, Monaco, Copenhagen, Vienna, Milano, Roma, persino Amsterdam...ovvio, tranquille per chi non cerca apposta di mettersi nei casini comportandosi da tipico italiano casinaro-broccolaro-turistafastidioso.
    Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m
    Bulbo umido negativo, siempre.

    Ciao Tub

  3. #73
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Lo so che non c'entra niente ma voglio esprimere il mio disappunto su una scandalosa truffa economica: a Napoli la pizzeria vicino casa fa una pizza caprese squisita a 3,50¤, mentre a Gaeta, in qualsiasi pizzeria vai, non si schioda dai 7,00¤ e in confronto a quella di Napoli è una porcheria...invito chiunque avesse intenzione di aprire una pizzeria a venire a Formia o Gaeta e fare un po' di concorrenza a questi truffatori, che mettono le pizze dai cinque euro in su e non la fanno nemmeno tanto buona!!
    le pizze al di fuori di Napoli sono da vomito

    al Centro Italia poi raggiungono il massimo della porcheria, quelle piadine con la mozzarella (se mozzarella si può chiamare) unita al formaggio e pomodoro che sembra lava ... brrrrr

    stranamente invece al Nord Italia la pizza è talmente diversa da quella di qui che torn ad esser ... buona


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  4. #74
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Se Foggia ha qualcosa di buono..sono le pizze..non sono d'accordo che le fanno buone solo a Napoli..io adoro le pizze al piatto di Foggia..così come quelle di Napoli..sono andato un paio di volte a Roma..ora attendo con pazienza ogni volta le vacanze..così quando scendo..mi rifaccio..

  5. #75
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    41
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Nella mia zona al massimo:

    Così si scrive nei forum di nudisti: Vi consiglio il torrente diaterna a scheggianico tra firenzuola e castel del rio (tra le province di Bologna e firenze).
    Bel luogo, un paradiso......
    ovviamente Tuttinudi.

    Da Maggio a Settembre lungo tutto il corso del fiume Santerno ma in particolar modo del Diaterna è facile trovare moltissimi nudisti (tantissime ragazze).

    Per il resto i furti sono frequenti soprattutto a periodi, lo spaccio e l' uso della droga è alto ma per il resto è abbastanza tranquilla.

    Marco
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  6. #76
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    L'hai mai magiata la pizza a Napoli ?

    Ti assicuro, già mangiarla fuori dalla provincia diventa n'altra pizza, sarà la mozzarella, sarà la pasta, non lo so

    io l'ho mangiata diverse volte a Roma e altre zone del Cetro e del Sud, l'ho sempre lasciata


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  7. #77
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Vignoli Visualizza Messaggio
    Nella mia zona al massimo:

    Così si scrive nei forum di nudisti: Vi consiglio il torrente diaterna a scheggianico tra firenzuola e castel del rio (tra le province di Bologna e firenze).
    Bel luogo, un paradiso......
    ovviamente Tuttinudi.

    Da Maggio a Settembre lungo tutto il corso del fiume Santerno ma in particolar modo del Diaterna è facile trovare moltissimi nudisti (tantissime ragazze).

    Per il resto i furti sono frequenti soprattutto a periodi, lo spaccio e l' uso della droga è alto ma per il resto è abbastanza tranquilla.

    Marco
    azzo!.............
    ma se sono nudi cosa gli rubano?

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  8. #78
    Vento fresco L'avatar di PC_fanatic
    Data Registrazione
    29/12/05
    Località
    Taverna(CZ)(minima altitudine 358mt,comune 521mt,massima 1745mt)Casa mia 600mt
    Età
    33
    Messaggi
    2,232
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Citazione Originariamente Scritto da Giuffrey Visualizza Messaggio
    L'hai mai magiata la pizza a Napoli ?

    Ti assicuro, già mangiarla fuori dalla provincia diventa n'altra pizza, sarà la mozzarella, sarà la pasta, non lo so

    io l'ho mangiata diverse volte a Roma e altre zone del Cetro e del Sud, l'ho sempre lasciata
    eheh guarda che la pizza buona la fanno anche qui in Calabria,non ho mai provato la pizza che fanno a Napoli,ma secondo me quella che mangio qui è buonissima
    Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it

    Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno

  9. #79
    Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Data Registrazione
    13/09/05
    Località
    Sofia_ lozenets 600m
    Età
    41
    Messaggi
    2,122
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Citazione Originariamente Scritto da beppe Visualizza Messaggio
    azzo!.............
    ma se sono nudi cosa gli rubano?
    Niente ma spesso vengono chiamati i carabinieri che appena arrivati si fanno due risate, ammirano qualche bella ....., dicono a loro di vestirsi e poi ritornano in caserma mentre i nudisti aspettano la sera per riprendere la festa anche con tamburi e canti ( Chi abita vicino al fiume dubita riesca a dormire in pace)
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

  10. #80
    Burrasca forte L'avatar di leonex
    Data Registrazione
    26/01/06
    Località
    Foggia - Roma
    Messaggi
    7,715
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: La città più pericolosa

    Sarai capitato in pizzerie scadenti..ti assicuro..che nella provincia mia..la pizza è spettacolo..come credo in altre zone del sud..nei posti giusti ovviamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •