Io a Milano ogni tanto sì (in particolare quando prendevo l'autobus in stazione centrale:mi è capitato di essere alla pensilina alle 9 del mattino con di fianco due che allegramente si scambiavano coca)![]()
ovviamente solo in certe zone... però non è che proprio mi sentissi in pericolo, diciamo che piu che altro avrei preferito non essere lì e non vedevo l'ora di andarmene
always looking at the sky
Ciao Tub!
in italia non saprei..
in francia nizza e marsiglia sono terribili di notte!
Brescia!
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
io ci sono stato in entrambe a tarda sera.
Sono città piene zeppe di mascalzoni locali(tipo gente mazzarissima che va in giro con la radio a tutto volume a bordo di macchine tipo rally), una gran quantità di magribini che spacciano ovunque, gente ubriaca che ti si appoggia sopra..
personalmente sono uscito da una situazione pericolosa a nizza letterelmente spintonado e fuggendo via da un gruppo di nord africani che mi chiedevano dei soldi..
sono città terribili di notte..![]()
![]()
attenti![]()
Segnalibri