Ahimè, da stasera e per qualche giorno (ma confido pochi) mi ricollego con la 56k perchè è capitato un piccolo incidente al mio router.
Il router lo tenevo per terra, di fianco alla scrivania, e sotto ad un calorifero.
Mia sorella ha appoggiato sopra al calorifero della roba che ha lavato, ancora zuppa... e tac! Sgocciolamento prepotente proprio sopra al router!
Mentre ero collegato mi è comparso il messaggio sopra l'icona della LAN che mi diceva "cavo di rete scollegato", e poi di nuovo "connessione alla LAN", e di nuovo "cavo di rete scollegato" e via cosi ad intermittenza i due messaggi...
Il router si accende, ma non rileva il segnale ADSL (la spia DSL non s'appiccia)...
Che dite? E' da buttare? Devo prenderne uno nuovo o si tratta di qualcosa di recuperabile?
asciugalo col phon, magari funziona meglio di prima (abbiamo fatto così con il portatile di un mio amico su cui era caduto un boccale di birra pieno)![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Sopprimi tua sorella...![]()
![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Và che belle foto Buros.
Con 56 K le vedi benissimo![]()
ah..le ha fatte Alby![]()
sono molto belle![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Mi sono arrabbiato con lei, senza dirle brutte cose ma espressivamente la guardavo male...
Il pensiero che ci ho messo due anni a convincere il mio babbo a poter fare l'ADSL, che ho speso 100 euro per il router (lo so, voi direte "ladrata"), che ci ho messo una settimana per capire come si installava e che dopo solo due mesi è già caput m'ha mandato in bestia![]()
Ma in fin dei conti povera anche lei, non l'ha fatto apposta, è dispiaciuta e s'è già offerta di pagarmi il router nuovo se eventualmente fosse necessario ricomprarlo...
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri