Robe da mattima più di tanto non mi sorprende perchè succedevano anche nella mia scuola.
![]()
![]()
![]()
Alessandro 1981
membro del TT-chaser
è solo che adesso ci sono i video
tutto qui
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
e questo sito non fa altro che incrementare la voglia di creare nuove minchiate
https://meteoravanel.it/ webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e Pian Cansiglio
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Non sono d'accordo sulla segnalazione alla Postale. Certo, chiunque potrebbe farla, ma credo ( e spero) resterà senza esito.
Deploro molti dei video (alcuni son divertenti per davvero) ma sarebbe una forma di censura. E' un fenomeno, una moda, e come tutte le mode è destinata a finire.
Non montiamone un caso nazionale. Certe battaglie censorie lasciamole a Studio aperto.
Durante un suo spettacolo a teatro, il grande comico Petrolini fu interrotto da un sonoro fischio proveniente dal loggione. Petrolini si interruppe. "Non ce l'ho con te - disse - ma col tuo vicino che non ti butta giù".
Senza voler giustificare i ragazzi (che sono dotati di libero arbitrio), ma molti quarantenni che ora si ergono a palladini della morale, dove erano al momento di educare i loro figli?![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
La risposta è nella mia età! Non ho insegnato ma, come tutti, sono stato dall'altra parte della barricata. E' ovvio, se non si fosse capito, che nella stragrande maggioranza dei casi sto con i prof. Ma resta salva la mia idea che documentare, raccontare, testimoniare, non faccia mai male.
![]()
lo so,ma questi preferiscono una scuola che sembra tutta virata allo scherzo e ancor più allo scherno...una scuola così ti garantisce una cosa,che mentre i poveracci giocano coi videotelefonini,i ragazzi figli di papà se ne vanno all'estero a studiare...se ne hanno voglia e necessità.Comunque,sto un po' a vedere le vicende future.![]()
Segnalibri