...un (credo) trojan...sintomi sospetti iniziati un pò di tempo fà con rallentamento evidente del computer e frequenti chiusure improvvise di finestre di internet explorer ( a volte mi è successo anche quando navigo sul forum ) ... ho subito fatto una scansione con hjackthis ma ho notato con molta curiosità che il programma si apriva e subito dopo si chiudeva. Così ho pensato di andare sul sito e riscaricarlo, nel dubbio che fosse un problema della mia versione, ma anche solo cercando con google la parola "hjackthis" improvvisamente si chiude IE
![]()
, con il risultato che non sono riuscito a ripescarlo . Così ho fatto una scansione con SUPERAntiSpyware ( trovato con google ) ... che mi ha trovato ineffetti due file con il nome di "Trojan" (da quì ho dedotto che fossi stato infetto da questi ) ...dopo averli eliminati i problemi di chiusure di internet e di rallentamento persistono e pure facendo un'ulteriore scansione con superAntiSpyware quei due trojan rimangono sempre lì , nonostante li avessi già eliminati , almeno secondo il programma
![]()
![]()
!!!Così nettamente irritato dalla cosa ho cercato un programma un pò piu' specifico, ho scaricato "trojan grozmon removal tool" (http://www.prevx.com/gromozon.asp) ... ma ... magia...aperto il programma, appena si preme il tasto "Scan" il programma stesso si chiude in automatico...
![]()
![]()
![]()
...è propio il caso di dire "Porca Tro*a
![]()
.
...Ora...domanda, c'è qualcosa che possa fare al riguardo o devo tenermi stà roba nel computer? Grazie per eventuali consigli....![]()
Segnalibri