Stessa cosa che succedeva a me con l'influenza dell'anno scorso: febbre per 5 giorni, 3 giorni oltre i 39°C, ma nessun sintomo apparente a parte i classici "brividi" ed il cuore che andava a palla.
Mi è capitato durante le feste di Natale ed ho comunque mangiato normalmente (nel senso, strafogandomi come tutti gli altri commensali), senza risentirne minimamente.
Fosse così tutte le volte ...![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Non ho la febbre, ma una tosse di quelle forti ed insopportabili... Uff...
Da stasera inzia lo nowcasting della febbre.
37°C
Hp a manetta...
37.6°C sarà una notte insonne.
Cavolo, nonostante il vaccino 39,5![]()
![]()
Stazione: La Crosse WS1600 - Guidonia (RM) 105 m s.l.m.
always looking at the sky...
"Secondo me questi soldi li danno alla testa s'è qualcuno li vince" - Gabriele*80*
Io invece sono solo raffreddato (temperatura 36,9°C, misurata adesso), ma a sufficienza da dormire 2 ore scarse nella notte appena passata, stante cuore che batte a 100 bpm "nelle orecchie" e palato superiore profondo infiammato (deglutisco continuamente)
Mi sa che stasera dopo la palestra passo a prendere l'aspirina o qualche muco-solvente![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Segnalibri