Stasera ho avuto un SMS da un'amica abbastanza carina che di solito esce nel weekend con me e il mio gruppo di amici: "Ciao Ermanno, qui a Modugno (Nota=ovviamente abita lì) al piano di sopra stanno facendo dei lavori col trapano e non riesco a studiare (Nota=lei va all'università)... se da mercoledì a sabato potessi darmi asilo a casa tua, ti assicuro che non creerei problemi, dovrei solo studiare... ovviamente porterei le mie cose da casa e poi ti rimetterei tutto come l'ho trovato... è giusto per un po' di tranquillità... se vuoi ne parliamo stasera tramite telefono o msn!" Da notare che i miei genitori sono a Parigi, quindi ho casa libera fino a Pasquetta: lei lo sapeva perfettamente, in quanto sabato sera, mentre eravamo in un locale, ho informato i miei amici della cosa, proponendo di fare qualche festa, nel caso in cui lo volessero! Ora, quando la ospito, ci provo in qualche modo, rischiando un palo e un sonoro ceffone, oppure non ci provo, facendo la figura del gay?![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
provaci!!!dopo tutto è lei che ha deciso di venire a casa tua!
Quando una ragazza va a casa di un ragazzo da sola x un paio di giorni non può che aspettarsi.....altrimenti andava a studiare da un' amica(che è + sicuro
)
Odio la nebbia !!!
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri