Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 107

Discussione: Mamma mia...

Vento moderato L'avatar di djordj
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Mamma mia...

IL CONSOLE - «Questo episodio non è casuale». Lo ha detto senza mezzi termini Limin Zhang, il console generale della Repubblica Popolare Cinese a Milano. «Sono due mesi che qui siamo sottoposti a una forte pressione - ha detto ai giornalisti -. Voglio sapere chi ha sbagliato, sono qui per capire, e per proteggere gli interessi legali dei commercianti cinesi che pagano le tasse e sono in regola». Il console ha sottolineato che le continue multe ai commercianti cinesi che trasportano le merci con carrelli e carrellini, i numerosi divieti di sosta fatti dalla polizia municipale, i posti di controllo lunga via Paolo Sarpi, l'arteria principale del quartiere, avrebbero esasperato gli animi. Il console ha poi spiegato di rimanere in attesa della dinamica dei fatti.
    Mah... avrei giurato che fosse il contrario, comunque...
    Sono stato in via Sarpi l'anno scorso, in pieno giorno, a piedi: davvero sembrava di stare in un'altra nazione e ho trovato davvero poco rassicurante il modo con il quale sono stato squadrato durante il mio passaggio dai vari gruppetti di cinesi presenti sui marciapiedi.
    Stefano Giorgetti
    always looking at the sky

Mad
    Ospite

Ma che se ne tornassero da dove sono venuti!!!

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Però strano, i cinesi di norma sono così tranquilli (e se non lo sono cmq se la prendono con i connazionali)

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Però strano, i cinesi di norma sono così tranquilli (e se non lo sono cmq se la prendono con i connazionali)
    son tranquilli quando sono strettamente sotto controllo come a casa, loro.
    non ho idea di cosa sarebbe loro successo se avessero fatto una cosa del genere in cina
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Vento forte L'avatar di Alessandro86
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito l'avevano detto: quello che è successo a parigi succederà anche in italia

immagini impressionanti quelle di oggi a milano..
    guerriglia urbana solo xkè un vigile ha fatto una multa..
    e succederà presto anche qui a roma, è solo questione di tempo.
    non dico altro....................................................... ........
    ............................................................ .......................
    stazione meteo :
    Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm

Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm

Vento teso L'avatar di solojuve
    Menzionato
    0 Post(s)

scene che fanno ribrezzo...

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    son tranquilli quando sono strettamente sotto controllo come a casa, loro.
    non ho idea di cosa sarebbe loro successo se avessero fatto una cosa del genere in cina
    Guarda non conosco la situazione delle altre città ad altissima concentrazione di cinesi tipo Milano(?), Prato o Firenze ma qua, che ce n'è cmq tanti, non ho MAI visto nessuna brutta scena riguardante i cinesi, non fanno i furbi e non sono aggressivi. Con altri immigrati invece capita.

Vento teso L'avatar di belli83
    Menzionato
    0 Post(s)

Viste un po'di immagini...
    Se non stanno bene in Italia sono liberissimi e caldamente incoraggiati ad andare altrove (), al loro paese d'origine o in altre nazioni che saranno sicuramente più ospitali

Ciao Tub!

Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/

Vento moderato
    Menzionato
    6 Post(s)

Già,qui non si tratta di razzismi o discriminazioni,deve passare un concetto semplice e sacrosanto,tutti quelli che vivono in Italia devono rispettare le leggi italiane,e io sono per il pugno di ferro verso chiunque contravvenga ad una norma,cinese o italiano che sia,e soprattutto non devono esistere zone franche e possibilmente neppure comunità chiuse.Purtroppo molti appartenenti ad etnie "esotiche"orientali,arabi od africani che siano,sanno infilarsi agevolmente nel ventre molle delle nostre democrazie,abituati a regimi ben più duri e repressivi dei loro paesi.Poi c'è il discorso più generale della globalizzazione dei mercati e della cultura e dei movimenti migratori legati in qualche modo a questo fenomeno,e che io aborro nel modo più assoluto,ma capisco che sia una posizione molto minoritaria e fuori moda.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Mad
    Ospite

Citazione Originariamente Scritto da belli83 Visualizza Messaggio
    Viste un po'di immagini...
    Se non stanno bene in Italia sono liberissimi e caldamente incoraggiati ad andare altrove (), al loro paese d'origine o in altre nazioni che saranno sicuramente più ospitali

Tra l'altro sarei proprio curioso di sapere quanti siano veramente regolari...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •