forse un paio di volte da ragazzino.
Non sono mai stato particolarmente litigioso.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Quando avevo 10/12 anni eravamo una decina di amiche abitanti della stessa traversa e ci divertivamo a costruire delle capanne nel campo vicino a casa.
Una volta, siccome ci mancava qualche pezzo per completare la capanna lo andammo a "fregare" da quella costruita dalle ragazze che abitavano nella via parallela alla nostra e quindi grandi rivali (erano anche più grandi di qualche anno).
Non l'avessimo mai fatto!!!
Sono venute il giorno dopo da ognuna di noi incavolate come non mai e nel caos generale c'è scappata la lite con botte e tirate di capelli
Non ricordo poi di aver mai più fatto a botte.
![]()
Ciao,
ai tempi della scuola mi è capitato dopo non più.
Le ho date e le ho prese, praticamente sono in pareggio. Il fatto è che non ero, e sono, forte fisicamente ma sopperivo con l'agilità. Il ricordo più vivo è un cazzotto preso a sorpresa da un mio amico - fortuna!!! - durante una discussione che si era mantenta verbale, che mi ha colpito diritto sul naso facendomi lacrimare tanto da non vedere più.
Marco Pietroni
Montemarciano An
le ho sempre prese, sia da piccolo che da grande, mai dato un pugno a nessuno, ero un pacificatore pero' all'eta' di 22 anni ad una festa di paese, un mio amico era pieno come un muflone e si e' messo a litigare con un'altro, morale della favola per dividerli ho preso un pugno nella mascella dall'altro e una bella gomitata sul naso dal mio amico.
Fate l'amore non le botte, e ricordate che si tromba meglio di notte.![]()
![]()
![]()
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Dai 14\19 anni ognitanto capitava a causa dei soliti stupidi attagabrighe che venivano a rompere i marroni.
Da 4anni non è + successo , sarà che sono diventato + grosso e girano alla larga![]()
Odio la nebbia !!!
Ho fatto spesso a botte
Da ragazzino nelle spedizioni punitive contro quelli di Pescopennataro,Carovilli e Pietrabbondante
Quando ero all'Università menavo quelli che ce l'avevano con gli albanesi
Poi mi sono calmato
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Segnalibri