Perchè se è illegale uploadare video con sottofondi musicali lo fanno tutti?
Non c'è rischio che i detentori dei copyright di questa o quella canzone rivendichino i diritti vedendo il video con la loro canzone che fa da sottofondo ad un video?![]()
Ne avrei anche io qualcuno da mettere, e lo farei volentieri dato che lo fan tutti... ma non vorrei che tra migliaia di utenti che lo fanno vanno a beccare proprio me![]()
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
mah, effettivamente anche a me piacerebbe mettere qualche video con canzoni famose...ma per il momento ho messo solo canzoni originali del mio "gruppo"...e che canzoni!![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=bUBy0c0SIls
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Mah... qualità audio (e video) da skifo... Perdi più tempo a estrarre l'audio dal video che.. ehm... "acquistare" la canzone...
io ho messo due video con sottofondo due canzoni... ma vuoi che rompano per ste robe??
ci sono ben altri ladri minchia!
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Filippo
Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.
Segnalibri