Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Youtube

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Youtube

Perchè se è illegale uploadare video con sottofondi musicali lo fanno tutti?
    Non c'è rischio che i detentori dei copyright di questa o quella canzone rivendichino i diritti vedendo il video con la loro canzone che fa da sottofondo ad un video?
    Ne avrei anche io qualcuno da mettere, e lo farei volentieri dato che lo fan tutti... ma non vorrei che tra migliaia di utenti che lo fanno vanno a beccare proprio me

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Youtube

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Perchè se è illegale uploadare video con sottofondi musicali lo fanno tutti?
    Non c'è rischio che i detentori dei copyright di questa o quella canzone rivendichino i diritti vedendo il video con la loro canzone che fa da sottofondo ad un video?
    Ne avrei anche io qualcuno da mettere, e lo farei volentieri dato che lo fan tutti... ma non vorrei che tra migliaia di utenti che lo fanno vanno a beccare proprio me
    Secondo me,è fatica sprecata metterci roba altrui,oltre che potenzialmente rischioso,vai a vedere che se la prendono proprio con te,come dici...io metterei operine originali ,mica ci vuole tanto a concepirle e girarle,e mi sembra più interessante per tutti!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Prosecco DOC
    Ospite

mah, effettivamente anche a me piacerebbe mettere qualche video con canzoni famose...ma per il momento ho messo solo canzoni originali del mio "gruppo"...e che canzoni!

http://www.youtube.com/watch?v=bUBy0c0SIls

Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Secondo me,è fatica sprecata metterci roba altrui,oltre che potenzialmente rischioso,vai a vedere che se la prendono proprio con te,come dici...io metterei operine originali ,mica ci vuole tanto a concepirle e girarle,e mi sembra più interessante per tutti!
    No, ma sai com'è... mi piacerebbe mettere alcuni video delle nevicate qui a Barlassina, e con qualche canzoncina di sottofondo diventa carino, anzichè far sentire me che dico castronerie a tutto andare

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

No, ma sai com'è... mi piacerebbe mettere alcuni video delle nevicate qui a Barlassina, e con qualche canzoncina di sottofondo diventa carino, anzichè far sentire me che dico castronerie a tutto andare
    a rigor di copyright le canzoncine dubito ci si possano mettere,e non sottovalutare le tue castronerie,magari son saporite (non esagerando...)
    ciao e buon lavoro...
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Menzionato
    30 Post(s)

Mah... qualità audio (e video) da skifo... Perdi più tempo a estrarre l'audio dal video che.. ehm... "acquistare" la canzone...

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

io ho messo due video con sottofondo due canzoni... ma vuoi che rompano per ste robe??

ci sono ben altri ladri minchia!
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Menzionato
    0 Post(s)

Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

Menzionato
    3 Post(s)

Ma i video caricati da me, poi posso anche toglierli? O rimangono sempre in archivio? O devo chiedere a Youtube di cancellarli per me?

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Ma i video caricati da me, poi posso anche toglierli? O rimangono sempre in archivio? O devo chiedere a Youtube di cancellarli per me?
    Ma tu perchè non usi mai Google e le FAQ?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •