Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: tragedia..........

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned L'avatar di pio
    migliana prato 605mt....abito a prato ma sono fiorentino di nascita!!
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito tragedia..........

alla mia ragazza e' appena caduto il sale sulla tavola mentre sparecchiava.........porta male!!!!!!ora che succedera'?gabriele suonera' alla mia porta per farsi una doccia?..

Vento forte L'avatar di pisanaccio
    Menzionato
    0 Post(s)

lampo Re: tragedia..........

L' unica cosa da fare è..

buttare via il sale e mangiare sciocco per una settimana..

poi.. vedi tu..

Moderatore "Al Bar dello sport" L'avatar di Tubular
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: tragedia..........

Oh, ma come sei superstizioso...

Vedrai che tutto domani andra' bene. Qualche piccolo contrattempo, ma nulla di grave.
    Non appena sarai riuscito a pulirti le scarpe da una collosissima cacca di cane, calpestata sull'uscio di casa, ti recherai sereno al lavoro. Trascurabile il fatto che dopo aver pestato la cacca tu sia rientrato in casa per prendere il portafoglio, quindi prima di accorgerti di aver pestato la stessa, ed il tappeto del salotto sia ora a macchie marroncine...
    Avviato il pullman, alla prima fermata saliranno le solite persone, e cosi' alla seconda ed alla terza. Alla quarta, ma non ti agitare, salira' una comitiva di turiste olandesi, eta' media circa 65 anni, completamente ubriache, che stringera' in seguito amicizia con una comitiva di metallari che caricherai alla quinta fermata. Ma non credere sia una cosa cosi' negativa: il chiasso ti evitera' di sentire il sinistro rumore generato dalla rottura dell'impianto idraulico che gestisce i freni del pullman, cosicche' affronterai il solito discesone con andatura piu' che allegra. Vedrai come si divertiranno i tuoi passeggeri quando anziche' osservare la sesta fermata, decollerai come un top gun, oltre al terrapieno, per poi atterrare in un porcilaio circondato da ortiche rigogliose. I soccorritori ti ritroveranno sano e salvo, abbracciato ad una nonnina olandese con gli zoccoli e con una chitarra elettrica posta proprio li', in quel posto, a mo' di bandiera. Tutti salvi, contenti e felici, deciderete di festeggiare in un ristorante nei pressi. Specialita' cozze. Non te la prendere se le cozze le avevan coltivate nello scolmatore delle fogne di porto Marghera.

Quante storie per un po' di sale versato.
    Come se fosse antani...

always looking at the sky

''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
    Vasco.

come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
    (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tubular Visualizza Messaggio
    Oh, ma come sei superstizioso...

Vedrai che tutto domani andra' bene. Qualche piccolo contrattempo, ma nulla di grave.
    Non appena sarai riuscito a pulirti le scarpe da una collosissima cacca di cane, calpestata sull'uscio di casa, ti recherai sereno al lavoro. Trascurabile il fatto che dopo aver pestato la cacca tu sia rientrato in casa per prendere il portafoglio, quindi prima di accorgerti di aver pestato la stessa, ed il tappeto del salotto sia ora a macchie marroncine...
    Avviato il pullman, alla prima fermata saliranno le solite persone, e cosi' alla seconda ed alla terza. Alla quarta, ma non ti agitare, salira' una comitiva di turiste olandesi, eta' media circa 65 anni, completamente ubriache, che stringera' in seguito amicizia con una comitiva di metallari che caricherai alla quinta fermata. Ma non credere sia una cosa cosi' negativa: il chiasso ti evitera' di sentire il sinistro rumore generato dalla rottura dell'impianto idraulico che gestisce i freni del pullman, cosicche' affronterai il solito discesone con andatura piu' che allegra. Vedrai come si divertiranno i tuoi passeggeri quando anziche' osservare la sesta fermata, decollerai come un top gun, oltre al terrapieno, per poi atterrare in un porcilaio circondato da ortiche rigogliose. I soccorritori ti ritroveranno sano e salvo, abbracciato ad una nonnina olandese con gli zoccoli e con una chitarra elettrica posta proprio li', in quel posto, a mo' di bandiera. Tutti salvi, contenti e felici, deciderete di festeggiare in un ristorante nei pressi. Specialita' cozze. Non te la prendere se le cozze le avevan coltivate nello scolmatore delle fogne di porto Marghera.

Quante storie per un po' di sale versato.
    .........tubolar,sei uno spettacolo.......

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    alla mia ragazza e' appena caduto il sale sulla tavola mentre sparecchiava.........porta male!!!!!!ora che succedera'?gabriele suonera' alla mia porta per farsi una doccia?..
    Dici che porta COSI' sfiga?

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da neeno Visualizza Messaggio
    Dici che porta COSI' sfiga?

E come un giorno attraversa sulla strada un gatto nero......

Uragano L'avatar di Conte
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio
    ........e poi?
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da gabriele*80* Visualizza Messaggio

o il tuo gatto bianconero

always looking at the sky

Ciao Tub!

Banned L'avatar di pio
    Menzionato
    0 Post(s)

....basta con queste sciocche superstizioni,siamo nel XXI secolo.......l'era del pc ,economia globale.........mi vergogno .............ah dimentivavo:stamattina ,mi sono sono svegliato con mal di testa fortissimo e ho pure vomitato...............oggi non sono andato al lavoro.....

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da pio Visualizza Messaggio
    ....basta con queste sciocche superstizioni,siamo nel XXI secolo.......l'era del pc ,economia globale.........mi vergogno .............ah dimentivavo:stamattina ,mi sono sono svegliato con mal di testa fortissimo e ho pure vomitato...............oggi non sono andato al lavoro.....
    Deve essere stato il gatto di Gabriele che ti ha attraversato la stradaFai attenzione la prossima volte
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •