13
14
15
16
17
18
19
20
ancora no..
Originariamente Scritto da Marco Vignoli Io niente, mi saltò a dosso lei Era una LEI? Sei un altro schifoso etero per caso? Vi state diffondendo come la peste
19 anni... ma un mezzo disastro
Originariamente Scritto da Thor Era una LEI? Sei un altro schifoso etero per caso? Vi state diffondendo come la peste Si, fiero di essere un altro schifoso Etero!!!!!
Originariamente Scritto da Mad Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.
Originariamente Scritto da Darkwarrior 19 anni... ma un mezzo disastro Ma non hai 18 anni? O sai già quando sarà? Comunque io a 20,
Bergamo Stadio
Originariamente Scritto da Gio Mio zio ha una Ghia da 15 anni, in effetti funziona benissimo.
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za Non dirmi che l'hai capita...
Originariamente Scritto da Mad Non dirmi che l'hai capita...
Originariamente Scritto da Darkwarrior 19 anni... ma un mezzo disastro Originariamente Scritto da Fabione Ma non hai 18 anni? O sai già quando sarà? Cavolo e per di più prevedi che sarà un mezzo disastro!!!!!! Se devi immaginare la prima volta almeno fattela andar bene
LARIANI 1907 http://my.meteonetwork.it/station/lmb294/sticker-forum
Originariamente Scritto da Valeloco Nel 1989. Lo scorso luglio la seconda, anche se non l'ho sentita molto. Domani, sgrat sgrat, avrò il terzo coito della mia vita. Vale io da buon amico ti avevo avvisato che potevi rischiare un coito interrotto
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300 Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Originariamente Scritto da Gravin Nella mia vita ho avuto solo due donne. Oddio, mica tanto... ....io...aspetta. ....devo contarli....
Regole del Forum
Insomma dopo la parentesi sinottica in realizzazione in questa ultima decade, che potrebbe essere...
Minima 7.0° massima 10.8° attuale 8.3° variabile con debole borino a 30 km/h.
Ripartendo da questa analisi, si possono ripescare un paio di punti che ormai sono assodati: - la...
Segnalibri