...più pit girl ai box...Originariamente Scritto da NoSync
...anzicchè le monoposto avere delle biposto...occupato da una pit girl...forse ci sarebbe qualcuno che nn parte neanche.![]()
...skerzi a parte credo che sarebbe opportuno eliminare il controllo elettronico della trazione sia in partenza che in curva, e reinserire 1 solo cambio gomme con 1 solo addetto al cambio...tanto per avere un po di spettacolo anche ai box!
Beh, ma nei kart è sempre cosìOriginariamente Scritto da Valerio83
![]()
Io toglierei anche gran parte dell'elettronica, lascerei solo la gestione del motore (niente carburatori), drive by wire e condedo il cambio al volante (altrimenti le gare più calde diverrebbero gare di resistenza fisica), ma niente traction control in partenza ed in gara, niente differenziale elettronico, niente ripartizione della frenata, si decide un assetto prima del via che dovrÃ* essere necessariamente un compromesso (come in parte giÃ* oggi) ma più spinto, senza regolazioni in gara, a me pare veramente assurdo vedere i piloti smanettare con tastini sul volante.
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
auto con propulsione elettrica-idrogeno,con fuel-cell insomma o come si scrive,cambio manuale,potenze illimitate
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Sulla propulsione concordo. Sul cambio no, ormai il manuale non lo usa più nessuno nelle auto di serie sportiveOriginariamente Scritto da lg59
![]()
Motori a gasolio...
io parlo della formula kart americana, non dei go-kartOriginariamente Scritto da NoSync
![]()
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Quella dove in 9 piste su 10 girano come tordi in un anello di 500mt di diametro...Originariamente Scritto da Valerio83
aaahhhh...
Bello
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
no quella è la formula indyOriginariamente Scritto da djordj
Sono così avanti che quando guardo dietro vedo il futuro
Ciao
Valerio
Fornire ogni pilota di 50 triboli da tirare sulla pista quando fa più comodo...Visto che non sanno più cosa inventarsi.![]()
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Segnalibri