....questo affermava stasera un'ospite di aldo forbice alla trasmissione radionofica"zapping".........non sono un po' troppi?non e' triste che una nazione civile uccida cosi' i proti figli?.....a me sembrano numeri raccapriccianti,si e' forse abusato con la liberta'?![]()
Io non giudicherei così facilmente, è sempre e comunque una decisione difficile (credo)...non mi piacciono i moralismi e penso che in certe situazioni ci si debba trovare per capire, inutile parlare a vanvera perchè ogni situazione va valutata singolarmente.
Tutto questo a prescindere dal fatto che uno sia favorevole o meno...sicuramente però sono favorevole alla libertà di poter scegliere
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Non credo minimamente a quella cifra: è impossibile!![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Troppo... uhm... pochi?
All'inizio degli anni 80 erano quasi il doppio (stando ai siti che ho trovato via google). Forse le rare campagne sulla contraccezione sono servite a qualcosa?
Io non sono contrario all'aborto, solo dovrebbero essere solo le donne a poter parlarne e decidere visto che lo creano loro al 99.9%, certo l'ideale è non farlo e premunirsi prima. Almeno non ci sono pentimenti.
Grandi Pio e Tubular!
Sempre a favore della vita, anche di quella sfortunata!
L'uomo ha sto vizio di volere il paradiso sulla terra.
![]()
Segnalibri