Brutta sorpresa oggi pomeriggio alle 16 al ritorno dal lavoro
Appartamento a soqquadro,mi hanno rubato l'oro e l'argenteria
Mia moglie è a Capracotta ,partita ieri,mio figlio grande a Mantova e Verona in gita
Il piccolo è con un amichetto ,nel pomeriggio agli allenamenti
Mi sento offeso,violato nell'intimità,umiliato
Sento un senso di vuoto,di tristezza,non mi era mai capitato.
Ancora non dò importanza alla perdita economica,forse in seguito inizierò a pensarci,ma al danno morale subìto
Hanno aperto con chiavi false,purtroppo non ho il cilindro europeo,sto in una casa nuova di cantiere senza portiere con citofoni ed ancora dovevo montare l'antifurto,.Ho la porta blindata ma non serve a niente..![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
always looking at the sky
Ciao Tub!
..A Che Piano sei ?
(Mortacci LORO!)
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Azz...![]()
![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
mi dispiace zi, è proprio una brutta cosa..![]()
pensa che a noi ci chiamano ogni giorno x fare preventivi di antifurti e per controllare quelli già montati!
e ne montiamo in media 3 a settimana in questo periodo.
cose mai viste negli anni scorsi.
il fornitore mi ha detto che questo mese ha già fatturato quello che aveva fatto l'anno scorso a luglio!!
ha vanduto il doppio!!
stazione meteo :
Davis vantage PRO2wireless ventilata 24h in giardino:http://casalbrunori.altervista.org/G...antage_Pro.htm
Davis sul tetto online: http://www.viverein.org/meteo/index.htm
Paolo all'inizio avevo capito che era stato svaligiato quello di Capracotta..leggevo e rileggevo e pensavo "mamma mia come siamo caduti in basso..altro che molise questa è puglia" poi leggendo bene ho capito che è quello di Roma..purtroppo capita -(
Capita a volte anche di scrivere fesserie, ma che ci vuoi fare!
Per Zi Pacciano:
Mi dispiace tantissimo è un'esperienza che ho vissuto (per la gioia di meteogs) e non è affatto facile da digerire.
Tuttavia bisogna pensare al fatto che si sono impossessati solo di cose materiali, non bisogna dare la soddisfazione di essersi appropriati anche della vostra serenità e felicità.
In questi casi è d'obbligo sperare che spendano il ricavato in medicine!
![]()
Segnalibri