Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Paura

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Paura

Qual è l'evento che vi ha messo più paura fino ad ora? Uno che mi viene in mente è...a 17 anni, quando la mia ragazza ebbe un ritardo di due settimane, e c'erano i presupposti per avere qualche timore...lei comprò il test di gravidanza e disse la fatidica frase...un bruttissimo scherzo!! Ma l'ansia e le torture mentali di quel giorno non le scorderò mai.

Brezza leggera L'avatar di Lucas
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Paura

se la giocano il terremoto del novembre 2004 e il giorno in cui entrarono i ladri in casa mia con me dentro feb 2005.

Vento moderato
    Menzionato
    1 Post(s)

Incidente stradale di mia mamma e mio fratello, la settimana delle Palme del 91.

#NousAvonsDéjàGagné

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Un giorno che mia sorella più grande è "scesa 2 minuti" per parlare con un suo ex che era incappato in problemi di droga ed è tornata 5 ore e mezza dopo. Ero completamente impanicato ed ero sicuro che fosse successo qualcosa di brutto.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Uhm, nessuno realmente.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Incidente del 15 Ottobre 2005, quando avevo la ruota del pullman che dopo avermi schiacciato la gamba, stava per risalirmi sulla schiena, e li credevo veramente che era finita, mi sono salvato per pochi istanti, perchè poi il pullman ha fatto retromarcia

p.s

domani torno in ospedale per un altro intervento ( il quarto ) sempre conseguente all'incidente.
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

mamma mia...io sarei svenuto dal dolore e dalla paura...la cosa peggiore che mi è capitata è stato infrangere un vetro a sei anni... una ventina di punti sul braccio, e un pezzetto di naso staccato, poi rincollato e ora con una leggera ma visibile cicatrice

Uragano L'avatar di albedo
    Menzionato
    26 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Qual è l'evento che vi ha messo più paura fino ad ora? Uno che mi viene in mente è...a 17 anni, quando la mia ragazza ebbe un ritardo di due settimane, e c'erano i presupposti per avere qualche timore...lei comprò il test di gravidanza e disse la fatidica frase...un bruttissimo scherzo!! Ma l'ansia e le torture mentali di quel giorno non le scorderò mai.
    E' successo anche a me, più di una volta. Poi da sposati quando il figlio lo volevamo davvero non veniva mai!

Thuban
    Ospite

il parto.. l'ambulanza a sirene spiegate...cesareo urgente...un'emorralgia ... la rianimazione...terrribile il battito della piccola che sembrava assente..e l'ex che voleva entrare a tutti i costi in sala operatoria..il tutto senbrava essere irreale e ovattato...l'anestesista che mi portò la piccola e disse''..è andato tutto bene...'' poi il nulla...

Vento fresco L'avatar di paolo zamparutti
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    il parto.. l'ambulanza a sirene spiegate...cesareo urgente...un'emorralgia ... la rianimazione...terrribile il battito della piccola che sembrava assente..e l'ex che voleva entrare a tutti i costi in sala operatoria..il tutto senbrava essere irreale e ovattato...l'anestesista che mi portò la piccola e disse''..è andato tutto bene...'' poi il nulla...
    terrificante
    whatever it takes

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •