![]()
![]()
Qual è l'evento che vi ha messo più paura fino ad ora? Uno che mi viene in mente è...a 17 anni, quando la mia ragazza ebbe un ritardo di due settimane, e c'erano i presupposti per avere qualche timore...lei comprò il test di gravidanza e disse la fatidica frase...un bruttissimo scherzo!! Ma l'ansia e le torture mentali di quel giorno non le scorderò mai.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
se la giocano il terremoto del novembre 2004 e il giorno in cui entrarono i ladri in casa mia con me dentro feb 2005.
![]()
Incidente stradale di mia mamma e mio fratello, la settimana delle Palme del 91.
![]()
#NousAvonsDéjàGagné
Un giorno che mia sorella più grande è "scesa 2 minuti" per parlare con un suo ex che era incappato in problemi di droga ed è tornata 5 ore e mezza dopo. Ero completamente impanicato ed ero sicuro che fosse successo qualcosa di brutto.
Uhm, nessuno realmente.
Incidente del 15 Ottobre 2005, quando avevo la ruota del pullman che dopo avermi schiacciato la gamba, stava per risalirmi sulla schiena, e li credevo veramente che era finita, mi sono salvato per pochi istanti, perchè poi il pullman ha fatto retromarcia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s
domani torno in ospedale per un altro intervento ( il quarto ) sempre conseguente all'incidente.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
mamma mia...io sarei svenuto dal dolore e dalla paura...la cosa peggiore che mi è capitata è stato infrangere un vetro a sei anni... una ventina di punti sul braccio, e un pezzetto di naso staccato, poi rincollato e ora con una leggera ma visibile cicatrice
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
il parto.. l'ambulanza a sirene spiegate...cesareo urgente...un'emorralgia ... la rianimazione...terrribileil battito della piccola che sembrava assente..e l'ex che voleva entrare a tutti i costi in sala operatoria..il tutto senbrava essere irreale e ovattato...l'anestesista che mi portò la piccola e disse''..è andato tutto bene...'' poi il nulla...
![]()
Segnalibri