Tipo che ci sono degli aiuti economici per chi vuole sistemare casa?
Invece ci bombardano con ste caxxo di veline, cani abbandonati, corona e cogne![]()
![]()
Basta, non se ne può più di ste cazzate!!!!!!!!!!!!!!!
Scusate lo sfogo..
io tra qualche mese comincio a sistemare casa di mia morosa (una porzione di bi-familiare da 250 mq ciascuna)...
l'idea è quella di divedere la porzione in 2 parti e sotto viverci mentre sopra fare un "buon investimento"...
saRebbe giustissimo ci dicessero che ci sono sovvenzioni ed aiuti per chi installa i pannelli solari, per ristrutturare una abitazione e deduzioni fiscali varie!!!![]()
![]()
![]()
concordo totalmente con quanto dici!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
welcome to the real italic world![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Io pure devo sistemare casa, ho lo scheletro e le tramezze, ho avuto la fortuna che era un pezzo della mia casa in pericolo di crollo e mio padre gentilmente me l'ha messa a nuovo..
Ora l'idea mia e dei miei era di installare un riscaldamento a cippato, come accade già da anni in alto adige, ma nn so se viene considerata come una fonte di energia alternativa...
Sicuramente il costo iniziale è alto, ma col tempo l'investimento viene ripagato, anche in termini d'inquinamento...![]()
Ecco per darti un idea, http://images.google.it/imgres?imgur...IT213%26sa%3DN
qui si parla di circa 40000 ¤ di investimento tra interventi edili e costi vari...
cavolo, ancora di più![]()
poi mi tocca fare il pozzo per pescare l'acqua (almeno 150 metri di profondità in quanto le falde da 10 anni a questa parte si sono oltre che dimezzate anche abbassate di moltissimo).
insomma, costa tutto ormai una follia!![]()
per l'arredamento mi recherò in mobilifici di fiducia dove so che i prezzi sono ottimi e la qualità ancor più alta!![]()
Interessante, mi dite cortesemente dove posso reperire queste informazioni?
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Segnalibri