me ne sono appena spalmata una sul braccio in una pozza di sangue .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Finalmente mi sono guariti i pizzichi di fine luglio, nelle gambe mi sono grattato talmente tanto che ho ancora adesso qualche crosta, e ora dopo tre settimane di pace hanno invaso casa. Sta notte sarà dura.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Ho appena catturato quella che mi ha rotto le scatole tutta la notte!
Le ho strappato le ali, le zampe e ora l'ho impiccata![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
annata tranquilla qui. qualche raro essere ha osato entrare in sala... ma nell'ordine delle 3/4 da maggio ad oggi, nessuna e' arrivata in camera.![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
oggi sono andato al Niguarda per fare un prelievo del sangue
ancora prima di entrare nella saletta c'erano delle gentilissime infermiere bianche e nere che prelevevano...
ne ho ammazzate 4!!
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Annata infausta.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
da anni sognavo di fare certe foto, ma o non riuscivano, oppure non riuscivo ad ammazzarla nello stesso posto oppure mentre fotografavo scappava .
![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
osservate bene il sangue, il MIO sangue
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Ho passato un'estate tranquilla...negli ultimi 2 giorni però mi stanno massacrando e di giorno per giunta!!!!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
Segnalibri