Pagina 4 di 18 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 173
  1. #31
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    Con me invece nn funziona! L'ultima volta sulla A9 (2 corsie), h21, ero tranquillamente in corsia di sorpasso sui 120 perchè stavo appunto sorpassando, visto che abitualmente tendo ad occupare la corsia libera + a dx. Nello specchietto vedo arrivare un'auto a forte velocità che non appena mi arriva a culo sfanala, nel mentre stavo quasi terminando il sorpasso e sfanala di nuovo. Bene, mollo l'acceleratore e rallento fino a 110 e rimango fuori ancora qualche centinaio di metri solo per dispetto!
    Quando rietro mi passa a manetta.... chi era? la guardia di finanza!! Proprio un bel esempio
    Scusa, hai dietro la GdF che ti sfanala, tu per dispetto non ti sposti subito a dx e pensi anche di avere ragione?

    A me cmq non avresti dato fastidio, appena fosse stato possibile ti avrei superato da dx


  2. #32
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Scusa, hai dietro la GdF che ti sfanala, tu per dispetto non ti sposti subito a dx e pensi anche di avere ragione?

    A me cmq non avresti dato fastidio, appena fosse stato possibile ti avrei superato da dx


    si, ma occhio, oggi ne hanno fermati almeno 10 perchè superavano a dx, ovviamente 2 autocivetta e 4 pattuglie

    invece è stato divertente osservare come la pula non faccia niente davanti ad un pirla che si fa una rotonda col culo a spasso
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  3. #33
    Vento forte
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Varese
    Età
    48
    Messaggi
    3,711
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Scusa, hai dietro la GdF che ti sfanala, tu per dispetto non ti sposti subito a dx e pensi anche di avere ragione?

    A me cmq non avresti dato fastidio, appena fosse stato possibile ti avrei superato da dx

    Non me ne frega un'emerita cippa!! Se aveva fretta doveva attaccare i lampeggianti, mica attaccarsi al mio culo alle 9 di sera e sfanalare! ma ti pare?
    Mi è successo giusto un mesetto fa che una pattuglia dei carabinieri mi ha sorpassato in piena curva con doppia riga continua su uno stradone da 90 all'ora (senza sirena ne lampeggianti); io ho applaudito e questi (coda di paglia) hanno inchiodato in mezzo alla strada, con il rischio di farsi tamponare, son scesi e uno mi fa:"cosa applaude? ma cosa pensa che stiamo giocando?" Io l'ho guardato con faccia stupita e le faccio:"perchè nn si può applaudire? stavo parlando con la mia ragazza!" (che era in macchina con me).
    Son risalita in macchina e se ne sono andati zitti e muti!!

    Ah,mi avresti passato a dx se ti avessi fatto passare! :D

  4. #34
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da Mory Visualizza Messaggio
    Non me ne frega un'emerita cippa!! Se aveva fretta doveva attaccare i lampeggianti, mica attaccarsi al mio culo alle 9 di sera e sfanalare! ma ti pare?
    Mi è successo giusto un mesetto fa che una pattuglia dei carabinieri mi ha sorpassato in piena curva con doppia riga continua su uno stradone da 90 all'ora (senza sirena ne lampeggianti); io ho applaudito e questi (coda di paglia) hanno inchiodato in mezzo alla strada, con il rischio di farsi tamponare, son scesi e uno mi fa:"cosa applaude? ma cosa pensa che stiamo giocando?" Io l'ho guardato con faccia stupita e le faccio:"perchè nn si può applaudire? stavo parlando con la mia ragazza!" (che era in macchina con me).
    Son risalita in macchina e se ne sono andati zitti e muti!!

    Ah,mi avresti passato a dx se ti avessi fatto passare! :D
    Beh guarda, un mesetto fa ho assistito ad un inseguimento tra una serie 3 della Stradale e una Opel Astra Coupe, il cui conducente faceva delle manovre veramente assurde per scappare dai poliziotti, e ha fatto il pelo a non so quante macchine. La Polizia, oltre a non riuscire a stargli dietro (con una 330d) non aveva nemmeno il lampeggiante acceso.


  5. #35
    Uragano L'avatar di C.R.
    Data Registrazione
    12/02/04
    Località
    Rm Tib o N.Salario
    Età
    50
    Messaggi
    20,878
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Avevo la Brutta abitudine di stare troppo in C. di Sorpasso, mi hanno datto
    Lezione di civiltà i TEDESCHI.

    in Germania, non c'è limite sulla Autobahn...ma se ti permetti di stare troppo
    a Sinistra dopo avver fatto un Sorpasso....Ti si INCULANO! Ti Suonano arrabbiatissimi! Fai il Tuo Sorpasso, E POI TI LEVI DAI ********, e vai al
    Centro, o a Destra...Anche a 170, se vuoi, ma al Centro, o a Destra!

    Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

  6. #36
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da meteopadova.it Visualizza Messaggio
    si, ma occhio, oggi ne hanno fermati almeno 10 perchè superavano a dx, ovviamente 2 autocivetta e 4 pattuglie

    invece è stato divertente osservare come la pula non faccia niente davanti ad un pirla che si fa una rotonda col culo a spasso
    Sì hai ragione ma di solito sto attento, guardo bene che non ci sia nessuno... E cmq non pensate che sia un vandalo alla guida (tra l'altro secondo una statistica letta non mi ricordo dove sono proprio i possessori di Golf gli autombilisti + incivili ), il 90% delle volte vado in giro tranquillissimo (in autostrada a maggior ragione).


  7. #37
    Mad
    Ospite

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Avevo la Brutta abitudine di stare troppo in C. di Sorpasso, mi hanno datto
    Lezione di civiltà i TEDESCHI.

    in Germania, non c'è limite sulla Autobahn...ma se ti permetti di stare troppo
    a Sinistra dopo avver fatto un Sorpasso....Ti si INCULANO! Ti Suonano arrabbiatissimi! Fai il Tuo Sorpasso, E POI TI LEVI DAI ********, e vai al
    Centro, o a Destra...Anche a 170, se vuoi, ma al Centro, o a Destra!

    Cl.
    Eh già, infatti se ci fai caso gli automobilisti tedeschi in Italia sta roba di stare fermi sulla corsia di sorpasso non la fanno, sono decisamente più educati alla guida

    Ultima modifica di Mad; 26/04/2007 alle 23:36

  8. #38
    Vento forte L'avatar di Raf76Como
    Data Registrazione
    20/08/06
    Località
    Valbrona (CO)
    Età
    47
    Messaggi
    4,409
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Eh già, infatti se ci fai caso gli automobilisti tedeschi in Italia sta roba di stare fermi sulla corsia di sorpasso non la fanno, sono decisamente più educati alla guida

    Quoto per i tedeschi ma confermo la mia idea che gli svizzeri in Italia spesso fanno ciò che vogliono alla guida

  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,981
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    ma sono tutti fumati?

    Ieri ho fatto l'A4 Bs-Ve e ritorno tutta in prima corsia libera a 130 km/h passando gli idioti che stanno nella corsia centrale (a qualsiasi velocità) quando è liberissima quella di destra e subendo pure vari insulti. No comment..

    Che gente..ma perchè non stanno a destra cavolaccio?

    perchè la gente non capisce un cxxxo, anch'io mi arrabbio quando trovo tutti sulla corsia centrale mentre quella destra è libera.
    poi molto spesso trovi delle macchine che vanno a 80-90 all'ora sulla corsia centrale, pazzesco!
    uno quindi, se segue le regole e sta a destra, per sorpassare le sopradette macchine deve spostarsi di due corsie!!
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 27/04/2007 alle 12:36

  10. #40
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,981
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [Autostrada]Gli Italiani?Tutti nella corsia centrale. Ma io dico..

    Quoto per i tedeschi ma confermo la mia idea che gli svizzeri in Italia spesso fanno ciò che vogliono alla gui
    non è vero, anzi piu che altro in Italia sono un po meno "pignoli" nel rispetto dei limiti di velocità. ma d'altronde se vedi che tutti fanno cosi...
    Tuttavia in Svizzera c'è una disciplina ferrea a proposito di viabilità e tutti (ma proprio tutti!) rispettano i limiti massimi (e minimi!!!) di velocità.
    Inoltre sulle strade non c'è quella maleducazione e prepotenza che c'è in Italia
    abbiamo molto da imparare dai nostri vicini d'Oltralpe (Svizzera, Germania,ecc)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •