Qualcuno sa se il Monginevro č transitabile?
che domande. č transitabile tutto l'anno.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m Villanova C.se (TO) 376 m slm
Originariamente Scritto da roby4061 che domande. č transitabile tutto l'anno. ottimo! Visto che il Moncenisio in inverno č chiuso, avevo questo dubbio.
Originariamente Scritto da grigna ottimo! Visto che il Moncenisio in inverno č chiuso, avevo questo dubbio. ufficialmente il moncenisio sarebbe ancora chiuso, ma mi dicono che č perfettamente tarnsitabile. dove devi andare?
Originariamente Scritto da roby4061 ufficialmente il moncenisio sarebbe ancora chiuso, ma mi dicono che č perfettamente tarnsitabile. dove devi andare? nel Verdon! sabato andiamo da Ventimiglia ma martedi forse ci converrā passare dal monginevro per evitare la Liguria.
Originariamente Scritto da grigna nel Verdon! sabato andiamo da Ventimiglia ma martedi forse ci converrā passare dal monginevro per evitare la Liguria. vai a rampicare????????? o in canoa?
Regole del Forum
Gli argomenti trattati saranno: - consuntivo estate e impatto delle forzanti ad alta frequenza...
Si, dobbiamo ancora vedere in che modalitā ma il pres. Giazzi mi ha confermato che sarā registrata...
18 gradi, sole, Dp pari a 7
Segnalibri