vtvtvtvtvt
Ultima modifica di Khaled; 30/04/2007 alle 09:25 Motivo: non voglio che la mia ex veda questo topic
vtvtvtvt
Ultima modifica di Khaled; 30/04/2007 alle 09:25 Motivo: non voglio che la mia ex veda questo topic
Ciao Nino, mi è venuta in mente una cosa.
Visto che per lei ricevere un ceffone stimola il pensiero, a saperlo prima la schiaffeggiavi tu, magari ti andavo meglio! Non è una battuta, anche se la cosa fa sorridere, ma veramente l'avessi presa a schiaffi prima a quest'ora forse te la ritrovavi seduta sulle tue ginocchia. Anche se io non ho mai apprezzato chi alza un solo dito contro una donna, però a questo punto..........![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
evidentemente si è eccitata, del resto le dinamiche uomo-donna restano ancora quelle primitive: l'uomo "più uomo"vince.
Mò mi iscrivo a un corso di karate![]()
Sono situazioni un pò imbarazzanti, non tanto per il fatto che non hai reagito (anche se magari almeno uno spintone avresti potuto darglielo), ma più che altro per quel che pensa di te la gente...
E' facile dire "fregatene di quel che pensa la gente", ma non è facile perchè con la gente ci hai a che fare ogni giorno e, come dicevi tu, in alcuni paesi è rimasta la mentalità antica dell'uomo d'onore che deve farsi valere e che se non lo fa non merita rispetto, e non è bello andare in giro col dubbio che la gente pensa questo di te...
Cmq oh, mica ti puoi tappare in casa per quest'episodio, cammina a testa alta che l'onore non lo si guadagna coi pugni
Aspetta che arrivi il ciclo. Se non arriva sostieni che il è tutta colpa dello spirito santo e che il bambino sarà il nuovo messia. Se non ti credono dai uno schiaffo alla tua ex dandole della "*******" sostenendo che lei ti ha fatto le corna con il suo ex. Infine scappa a Calolziocorte, Casatenovo, Mariano Comense, Olgiate, Caccivio o Cermenate.
In bocca al lupo.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
l'ultimo tuo post è da incorniciare, Fedex.
Sono d'accordo con Fedex.
E aggiungo: "possano i 3 guerrieri allinearsi alla spada del Re".
Non so cosa significhi, ma ho bevuto un pochino.
Segnalibri