Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 101
  1. #21
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ai miei tempi non era ancora così purtroppo.

    Ma le ore di educazione fisica erano decisamente un tripudio di ormoni.

    Barbara della sezione G ancora mi fa fare strani sogni.
    Barbara Guerra, vero?

  2. #22
    Vento moderato
    Data Registrazione
    08/07/02
    Località
    Paris
    Età
    44
    Messaggi
    1,192
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Barbara Guerra, vero?
    Sì sì, ti assicuro che per fare un'ora di ginnastica si vestiva in assetto da combattimento. Sul matrimoniale.

    #NousAvonsDéjàGagné

  3. #23
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Non è possibile

    Ogni santo giorno si presentano peggio di Miss Italia....

    ...culo da fuori (con tanto di perizoma in vista)
    ...ombellico da fuori

    Fuori fa -20°?chissene importa.. si mettono tutti i vestiti talmente corti e trasparenti (soprattutto le magliette) che si vede di tutto..(regiseno e tette)

    e poi cos'hanno il coraggio di dire???

    "Ma cosa mi guardi, porco?"

    Cioè tu vieni nuda a momenti e poi mi vieni a dire cosa mi guardi? Allora non sei apposto...

    Ah poi dimenticavo quando ti minacciano e ti dicono "Guarda che ti faccio pestare dal mio tipo!".... e non gli puoi dire niente perchè il tipo è altro 3 metri 40 e pesa 100 kg

    Beato tu
    Quando andavo a scuola io non vedevo l'ora che le mie compagne si mettessero la gonna per spiarle da sotto il banco, e purtroppo non succedeva cosi spesso come ora

  4. #24
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Sì sì, ti assicuro che per fare un'ora di ginnastica si vestiva in assetto da combattimento. Sul matrimoniale.

    Ah, faceva anche ginnastica... non ricordo se l'ho mai vista in tuta...
    Ma parliamo della stessa Barbara della sezione G?

  5. #25
    Tempesta L'avatar di StefanoBs
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Roncadelle (BS)
    Età
    39
    Messaggi
    10,450
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    A volte mi sembra di essere un vecchio di 80 anni ... cmq ai miei tempi non era per nulla così.. ho notato da qualche tempo che effettivamente ragazzine di 13-14 anni vanno vestite da zoccole (per non essere volgari) qui in paese. In pochissimi anni la nostra società è molto cambiata, non ci sono storie...
    L'alba del 29 Dicembre 2005...
    ...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.

  6. #26
    Burrasca L'avatar di Buros
    Data Registrazione
    30/06/02
    Località
    Copreno fraz. Lentate s/Seveso (MB)
    Età
    44
    Messaggi
    5,425
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da StefanoBs Visualizza Messaggio
    A volte mi sembra di essere un vecchio di 80 anni ... cmq ai miei tempi non era per nulla così.. ho notato da qualche tempo che effettivamente ragazzine di 13-14 anni vanno vestite da zoccole (per non essere volgari) qui in paese. In pochissimi anni la nostra società è molto cambiata, non ci sono storie...
    Quest'inverno andavo a lavorare in bici...
    Non che abbia mai fatto veramente freddo, ma insomma qualche mattinata sotto lo zero l'abbiamo fatta... Andavo al lavoro alle 8 del mattino ed ho visto una ragazza che andava a scuola con sciarpa, giacchettina a vento corta, guanti... ed ombelico di fuori

  7. #27
    Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Data Registrazione
    18/10/03
    Località
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Età
    66
    Messaggi
    1,822
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    [quote=SB;963083

    Fuori fa -20°?chissene importa..

    [/quote]

    Non si tratta dello scorso inverno sicuramente!
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

  8. #28
    Brezza leggera L'avatar di fedex
    Data Registrazione
    23/06/02
    Località
    Chiari BS
    Età
    39
    Messaggi
    327
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Il problema principale è lo stile, l'eleganza. Se una ragazza è mezza nuda ma ha stile e non è volgare mi va alla grande! Vedere il filettino del perizoma può essere una visione rilassante che cambia per qualche minuto il triste andamento della giornata.

    In secondo luogo comunque io sono per la regola: ogni posto ha il suo abbigliamento. Se vai in discoteca o in giro per la città mi va bene il vestito corto traspirante. Se invece vai a scuola o in università sarebbe più consigliato un abbigliamento coerente con il luogo, un minimo di stile!

    E poi... la cosa che odio di più è il culo di fuori. Straripante. Lo odio. I jeans stretti te li metti se non hai la ciccia. Vedere i rotoli di ciccia che rotolano fuori sopra l'elastico sono orrendi. Ci sono altri modi per mettere in evidenza un bel culo rotondo e grosso senza dover usare jeans corti e stretti.

    Ahhhh... come sono cambiati i tempi... quando sul treno vedo ragazze che vanno al liceo... così nude, sexy... ma così stupide e prive di stile.
    Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill


    Federico Rubagotti
    MeteoNetwork

  9. #29
    Vento forte L'avatar di Za
    Data Registrazione
    12/10/05
    Località
    Legnano (costa San G
    Età
    45
    Messaggi
    3,669
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da fedex Visualizza Messaggio
    In secondo luogo comunque io sono per la regola: ogni posto ha il suo abbigliamento. Se vai in discoteca o in giro per la città mi va bene il vestito corto traspirante. Se invece vai a scuola o in università sarebbe più consigliato un abbigliamento coerente con il luogo, un minimo di stile!

    .
    Quoto!
    non sono certo una che va al lavoro in tailleur ( e spero di non doverlo mai fare sinceramente) ma c'è abbigliamento e abbigliamento, luogo e luogo...

    always looking at the sky

    Ciao Tub!

  10. #30
    Uragano
    Data Registrazione
    12/12/05
    Località
    Biandronno (VA)
    Età
    32
    Messaggi
    19,537
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Da qualche settimana la Preside ha messo questa nuova "legge" nella nostra scuola :

    Niente magliette corte e ne magliette eccessivamente scollate, chi non lo rispetta rischia anche la sospensione dalle lezioni.

    Ovviamente le ragazze continuano a vestirsi come vogliono e come al solito non ho visto nessuna iniziativa da parte di nessuno, ne tantomeno dalla Preside, questo per dire cosa vuol dire serietà
    Stefano Benvegnù

    Induno Olona (VA)
    45°51'02"N - 8°50'17"E 400m. s.l.m.











Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •