Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 101
  1. #51
    Uragano L'avatar di Scheva
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Besozzo (Va) 300 msl
    Messaggi
    18,928
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Io no, accidenti: ai miei tempi gia' la gonna (al ginocchio !) era qualche cosa di.....estremo !!

    Beata gioventu'......

    (Invidia a mille in questo caso, lo ammetto !! )
    No dai ............... io preferivo il vedo non vedo di prima allo spudorato vedo di adesso,poi forse le ragazze una volta erano più SVEGLIE E MENO ***** di adesso
    Stazione Meteo Vantage Pro 2
    Meteo Besozzo

  2. #52
    Tempesta L'avatar di Insubria
    Data Registrazione
    13/07/06
    Località
    Luino(VA) 315 mt - Daverio(VA) 300m
    Età
    30
    Messaggi
    10,566
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Malveolus Visualizza Messaggio
    Ma allora che ti preoccupi del tizio più grande che dà le botte...hai paura sia cintura nera? Naturalmente prima ti fai toccare, e poi ti autodifendi...

    mai iniziare tu, quegli sbruffoni che credono di esseri chissa chi perche' fumano e vanno in giro con i "fighi" appena gli fai male magari ti vanno pure a denunciare,aspetta che ti tocca e poi li fai quello che vuoi,magari ti fai pure filmare cosi' non puo' dire fesserie....

  3. #53
    Vento fresco L'avatar di Fabione
    Data Registrazione
    28/11/05
    Località
    Bergamo
    Età
    38
    Messaggi
    2,120
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da zione Visualizza Messaggio
    Io no, accidenti: ai miei tempi gia' la gonna (al ginocchio !) era qualche cosa di.....estremo !!

    Beata gioventu'......

    (Invidia a mille in questo caso, lo ammetto !! )
    Beh, per un quindicenne non so quanto sia beata sta gioventù; è un pò una sofferenza avere in classe cotanto ben di dio e non averlo a disposizione perchè le ragazze preferiscono ragazzi più grandi di 2-3 anni...

    P.S. Ma nell'ultimo mese sbaglio o i thread sul ***** e simili si sono decuplicati?

  4. #54
    Tempesta L'avatar di Insubria
    Data Registrazione
    13/07/06
    Località
    Luino(VA) 315 mt - Daverio(VA) 300m
    Età
    30
    Messaggi
    10,566
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Beh, per un quindicenne non so quanto sia beata sta gioventù; è un pò una sofferenza avere in classe cotanto ben di dio e non averlo a disposizione perchè le ragazze preferiscono ragazzi più grandi di 2-3 anni...

    P.S. Ma nell'ultimo mese sbaglio o i thread sul ***** e simili si sono decuplicati?
    CIAI ragione,la fanno annusare, ma poi....

  5. #55
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    42
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Fabione Visualizza Messaggio
    Beh, per un quindicenne non so quanto sia beata sta gioventù; è un pò una sofferenza avere in classe cotanto ben di dio e non averlo a disposizione perchè le ragazze preferiscono ragazzi più grandi di 2-3 anni...

    P.S. Ma nell'ultimo mese sbaglio o i thread sul ***** e simili si sono decuplicati?
    Il fatto che questi TD siano aumentati è dovuto a questa caldissima primavera sopra la media che già ci fanno parlare di queste cose. Nella normalità sarebbero stati TD da fine maggio primi di giugno!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  6. #56
    Thuban
    Ospite

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Il fatto che questi TD siano aumentati è dovuto a questa caldissima primavera sopra la media che già ci fanno parlare di queste cose. Nella normalità sarebbero stati TD da fine maggio primi di giugno!
    accidenti ..allora che TD saranno proposti a Maggio-Giugno...???????...C'è da aspettasi di tutto.. ......

  7. #57
    Burrasca L'avatar di NewYork
    Data Registrazione
    18/08/06
    Località
    Cava Manara (PV)
    Messaggi
    5,186
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Insubria Visualizza Messaggio
    CIAI ragione,la fanno annusare, ma poi....
    che profumo ha dalle tue parti?

    Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia

    Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.

  8. #58
    Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Data Registrazione
    01/10/05
    Località
    Torgnon 1350mt /Châtillon 530mt VDA
    Età
    42
    Messaggi
    8,983
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da SB Visualizza Messaggio
    Non è possibile

    Ogni santo giorno si presentano peggio di Miss Italia....

    ...culo da fuori (con tanto di perizoma in vista)
    ...ombellico da fuori

    Fuori fa -20°?chissene importa.. si mettono tutti i vestiti talmente corti e trasparenti (soprattutto le magliette) che si vede di tutto..(regiseno e tette)

    e poi cos'hanno il coraggio di dire???

    "Ma cosa mi guardi, porco?"

    Cioè tu vieni nuda a momenti e poi mi vieni a dire cosa mi guardi? Allora non sei apposto...

    Ah poi dimenticavo quando ti minacciano e ti dicono "Guarda che ti faccio pestare dal mio tipo!".... e non gli puoi dire niente perchè il tipo è altro 3 metri 40 e pesa 100 kg

    le ragazze della tua età (soprattutto in quest'ultimi tempi) sono così tanto stupide e immature...
    poi il fatto che si vestano e si conciano letteralmente da TRxxE a 15 anni mi pare assurdo, ma che razza di genitori hanno??!!
    quando avevo io quell'età ( cioè 10 anni fa) la gran parte si vestivano e si comportavano in modo normale e cmq erano meglio le ragazzine di allora che non quelle odierne...
    Ultima modifica di meteo_vda_82; 30/04/2007 alle 12:21

  9. #59
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    42
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da Thuban Visualizza Messaggio
    accidenti ..allora che TD saranno proposti a Maggio-Giugno...???????...C'è da aspettasi di tutto.. ......
    Ho già preparato qualche foto piccante per giugno..........
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  10. #60
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    42
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le mie compagne di classe mi fanno girare i maroni e non poco

    Citazione Originariamente Scritto da meteo_vda_82 Visualizza Messaggio
    le ragazze della tua età (soprattutto in quest'ultimi tempi) sono così tanto stupide e immature...
    poi il fatto che si vestano e si conciano letteralmente da TRxxE a 15 anni mi pare assurdo, ma che razza di genitori hanno??!!
    quando avevo io quell'età ( cioè 10 anni fa) la gran parte si vestivano e si comportavano in modo normale e cmq erano meglio le ragazzine di allora che non quelle odierne...
    Comunque a parte il fatto di scherzare e di invidiare chi oggi ha cotanta possibilità di guardare meglio, quoto quello che hai detto. Il problema a mio modo di vedere non è soltanto nelle famiglie, ma anche la tv, i media in generale che sponsorizzano, tramite gli odiosi reality, siffatti atteggiamenti.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •