vt.....
Ultima modifica di Khaled; 04/05/2007 alle 18:39
Credo che gli incivili ci siano in tutti i paesi![]()
![]()
In Italia non esiste il rispetto delle regole e delle buone maniere![]()
![]()
![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
hai ragione, sono sdegnato e stufo
non preoccuparti, anche qui all'università a venezia qualcuno fuma dentro...o meglio, diciamo che si mettono verso le finestre però se ne stanno più dentro che fuori (specialmente in inverno)..![]()
Ti capisco eccome, perchè anche io odio quando non si rispettano le regole, mi da un fastidio ENORME...se ti può consolare qui la situazione magari è un pò migliore ma niente di così considerevole...recentemente durante il mio viaggio ho analizzato accuratamente la situazione, credo che sia un problema italiano...bisognerebbe emigrare in un altra nazione/continente per avere dei miglioramenti visibili e tangibili...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Vedi passare con il rosso al semaforo,parcheggiare in doppia o tripla fila, buttare carte per le strade ecc..![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel 1993 sono stato in gita a Vienna e un mio amico ha preso l'equivalente italiano di lire cinquantamila per aver lasciato a terra una carta.
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Infatti mio cugino si è laureato l'anno scorso a Roma ed è letteralmente fuggito all'università di Clermont per fare il dottorato ed un progetto di ricerca con il Cern di Ginevra... un altro mondo, è rinato...![]()
![]()
PS: ha ricevuto trattameneti assurdi anche a Bologna e Milano...
Se ci limitiamo al fumo anche qui da me non vedo fumare in locali, uffici o università... se allarghiamo il discorso facciamoci una grassa risata per prenderla bene e per il fatto che sto scrivendo in un forum e non sto colloquiando...![]()
![]()
sinceramente in due anni, all'Università di Torino ( parlo evidentemente di Giurisprudenza e Scienze Politiche) non ho mai visto NESSUNO fumare dentro. Anzi..ci sono anche gli usceri che controllano e ti piantano il bidone giustamente....![]()
Ma ci sono comunque centinaia di altri problemi e di infrazioni che caro Nino esistono (in maniera più o meno frequente) in tutta la penisola![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Segnalibri