Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
una bella idea sarebbe quella di alzare il cristallo mentre il porco tenta di intrufolare la mano, e magari mentre lui urla il suo dolore, partire in sgommata con la sua mano incastrata nel cristallo....ihiihihih, dite che è troppo ?![]()
Io un anno fà ho trovato il finestrino rotto ma non mi hanno rubato niente ! Avevo lasciato il supporto a ventosa del gPS sul vetro , provabilmente pensavano di trovare il tom tom nel cassettino , da allora prima di arrivare in qualsiasi posto tolgo e nascondo anche il supporto.Consiglio a tutti di non lasciarlo mai vista
![]()
Ultima modifica di s.ice; 09/05/2007 alle 21:43
Ma dove 'azzo vivete?
A me non è mai capitato nulla qui in città (ora me la tiro..speriamo di no):
A volte mia madre dimentica anche le chiavi vicino al quadro..
anche ad un mio amico è successo, al parcheggio della metro di molino dorino a milano... poco prima di arrivare alla macchina e ritrovarla ancora lì coin le chiavi inserite abbiamoa ssistito al furto di un motorino! direi che il mio amico in quel caso ha decisamente avuto culo
always looking at the sky
Ciao Tub!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Successo anche a me..stessa identica situazione..macchina parcheggiata lungo la strada della litoranea..e al ritorno..finestrino posteriore sfondato..tutto divelto per non so cosa..hanno lasciato stereo documenti,ecc..mah..
Segnalibri