"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Io penso una cosa: per anni il lavoro in miniera e tanti altri lavori erano una forma di schiavismo. Ora le ferree regole e controlli fanno si che i casi di lavoro schiavistico siano minori rispetto al passato. C'è tutto un diritto del lavoro che regolamenta tali cose. Se si legalizzasse la prostituzione come forma di lavoro autonomo, si potrebbe perseguire più facilmente i papponi e coloro che sfruttano donne e minorenni. Insomma case chiuse controllate, prostitute tassate, e divieto di sfruttamento da parte di terzi. Solo che da un punto di vista "etico", anche a me ripugna l'idea di donne che "svendono il proprio corpo" Perchè la sessualità non è solo un utilizzo del corpo, ma anche della propria dignità interiore".
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Apriamo le case chiuse...
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Case chiuse intese legalmente anche come stretto controllo medico delle ragazze non ci sono, ma case chiuse dove ricevono diverse ragazze contemporaneamente, si possono trovare soprattutto a Milano.
Da quello che conosco, addirittura quando arriva il cliente gli fanno scegliere se desidera passare il suo momento di relax anche con più di una ragazza contemporaneamente; i clienti vanno e vengono a ritmi intensi, le camere spesso sono diverse e il giro di affari è importante se si pensa che per un' ora si paga dalle 200 alle 300 rose a ragazza.
Segnalibri