Se doveste sposarvi, dove vorreste fare il vs viaggio di nozze? Comincio io: d'inverno in montagna oppure in qualche metropoli nevosa del Canada o degli USA, d'estate in Scandinavia o in Islanda. Escludo, quindi, qualunque posto tropicale dove si schiatti dal caldo in tutte le stagioni
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Allora è difficile che ti sposi. Il 99% delle donne odia il freddo e si lamentano appena la temperatura scende sotto i 10°c.
![]()
![]()
![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Fermo restando che amo alla follia l'Italia e che quindi prefisco di gran lunga rimanere nella mia Nazione, mi piacerebbe la Sicilia in tutte le stagioni tranne l'estate, oppure qualche posto carino e romantico, magari una baita, sull'appennino o sulle alpi con neve ovviamente!![]()
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
La Polinesia( uno dei miei sogni..da sempre) La Svezia e Norvegia...in Italia: Sicilia e Sardegna..
![]()
anche il mio(un mio amico che si sposa il mese prox va proprio in polinesia per il viaggio di nozze)
Io Polinesia o Giappone (che è uno dei pochi posti da cui sia io sia il mio lui siamo terribilmente attratti...)... in ogni caso semmai un giorno deciderò di sposarmi il viaggio di nozze deve essere strafigo e in un posto lontano lontano![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri