...il nesso tra vibratori e calciatori, eppure sembra che ci sia:
Germania: vietato vendere vibratori con nomi calciatori
BERLINO - Vietato dare i nomi dei calciatori ad articoli erotici. Lo ha stabilito un tribunale di Amburgo che ha chiesto a una societa' di Flensburgo di pagare 50mila euro, a titolo di risarcimento, a Michael Ballack e Oliver Kahn per aver messo sul mercato vibratori dai nomi "Michael B." e "Olli Kahn". (Agr)
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Fossi stato io un calciatore, credo ne sarei andato fiero.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ok, altra domanda. Un vibratore-calciatore com'è? Sputa, suda, bestemmia e cerca di farsi una qualsiasi velina gli capiti a tiro? Insomma, i vibratori-calciatori possiedono la Porsche Cayenne e vanno al Billionaire?
Se fossi una donna prima di usare un aggeggio simile proverei i più rassicuranti e anonimi dildos dorati...poi facciano loro![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Segnalibri