Ieri sera è terminata su Italia1 la seconda serie, su Foxlife stanno trasmettendo la terza ma non avendo Sky dovrò aspettare Mediaset.

Sicuramente scopiazzato da Scrubs e sicuramente meno intrigante di altri serial come Lost, CSI ecc.. ma finito Dr.House, non essendoci altro durante la settimana, e non potendo avere sempre un dvd nuovo da vedere, a me piaceva molto seguire Grey's anatomy, un giusto mix tra narrazione, situazioni di vita, intrecci amorosi talvolta cinici ed un pò volgari ma di moderna dialettica, gradevoli sottofondi musicali, poi de gustibus...!

Non mi resta che aspettare la terza serie sul Italia1 e sbirciare sui siti come quello ufficiale (www.greysanatomyitalia.com) ed un altro non ufficiale ma ben fatto (http://www.buffyitalianworld.com/grey/home.html).