non credo che il posto sia completamente indifferente; certo, uno bravo a guidare si adatta più facilmente, ma non credo proprio che passare dalla guida in montagna a quella di centro città, o viceversa, sia assolutamente indifferente.
PS io poi personalmente in montagna mi rifiuto categoricamente di guidare, ma questa è un'altra storia![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
guidare in montagna deve essere qualcosa di fantastico...
Appurato il fatto che ormai, quando si parla di questi temi, ti dò ragione a priori perchè tanto non se ne esce (d'altronde, senza offesa, credo che tu ne capisca gran poco), ti inviterei in un percorso di offroad estremo nei paraggi, poi vediamo se hai ancora il coraggio di dirmi che guidare in città è la setssa identica cosa che gidare in qualsiasi altro luogo.
ps: per altro con il tuo esempione tu stesso ti contraddici, perchè è sì vero che in città uno deve fare l'occhio con le dimensioni dell'auto, ma nel deserto questo particolare può benissimo essere tralasciato, dimenticando poi il fatto che se vuoi muoverti nel deserto devi essere a conoscenza di particolari tecniche di guida offroad, nonchè essere provvisto del mezzo adatto e con le condizioni tecniche adatte. Non potevi scegliere un esempio peggiore in parole povere, e che dimostra la tua grandissima competenza in merito.
Scusate l'OT
a parte che non mi conosci e da due frasi su un forum sembra già che abbiamo mangiato pasta e fagioli assieme (leggasi sparare sentenze a priori...), nessuno ha parlato di deserto (
) nè tantomeno di offroad (
)... si parla di strada e non venirmi a dire che su certe stradine di montagna le dimensioni non contano!
PS: per quanto si possa capire su un forum potrei dire che tu ne capisci meno di me carissimo... parliamo di competenza in merito dopo aver scritto due righe??![]()
Segnalibri