Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Nimesulide

Vento teso L'avatar di zi pacciano
    Capracotta(Is) 1421mt slm e Roma Tor Vergata 90mt slm
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nimesulide

Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    La disonestà di una casa farmaceutica che invia in India un carico di farmaci scaduti e quindi privi di effetto terapuetico è un conto..
    E nessuno potrebbe non esprimere giudizi di condanna e di disprezzo.
    Ma tu hai affermato altro.
    In ogni caso mi hai convinto.
    Hai ragione.
    Auguro a te ed a tutti i tuoi cari, e non sto facendo ironia, di godere di ottima salute sino a 2000 anni.
    Laddove , però, malauguratamente dovesse in futuro sorgere anche un minimo problema di salute, mi auguro alla stessa maniera che tu non ti recherai in una farmacia bensì in un'erboristeria.

P.S.
    Se penso a quanti milioni di bambini africani ogni anno viene salvata la vita grazie al rosmarino ed alla salvia.
    Se penso a quanti milioni di cardiopatici,di diabetici, di nefropatici, di emopatici,di malati di tumori viene ogni anno salvata la vita grazie all'aglio ed alla cicoria...
    Che bastardi questi medici , che bastardi questi farmacisti, che bastarde queste case farmaceutiche..
    Invece di promuovere lo studio ed il consumo dei prodotti naturali..
    Che grandi figli di troi*
    Capisco le difficoltà che incontri nel gestire una terapia
    Molte volte i pz non dicono che stanno effettuando una terapia alternativa che magari ha azione competitiva sui siti d'azione.
    Sai che ora va anche il diuretico fai-da-te?
    [URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

La disonestà di una casa farmaceutica che invia in India un carico di farmaci scaduti e quindi privi di effetto terapuetico è un conto..
    E nessuno potrebbe non esprimere giudizi di condanna e di disprezzo.
    Ma tu hai affermato altro.
    In ogni caso mi hai convinto.
    Hai ragione.
    Auguro a te ed a tutti i tuoi cari, e non sto facendo ironia, di godere di ottima salute sino a 2000 anni.
    Laddove , però, malauguratamente dovesse in futuro sorgere anche un minimo problema di salute, mi auguro alla stessa maniera che tu non ti recherai in una farmacia bensì in un'erboristeria.

P.S.
    Se penso a quanti milioni di bambini africani ogni anno viene salvata la vita grazie al rosmarino ed alla salvia.
    Se penso a quanti milioni di cardiopatici,di diabetici, di nefropatici, di emopatici,di malati di tumori viene ogni anno salvata la vita grazie all'aglio ed alla cicoria...
    Che bastardi questi medici , che bastardi questi farmacisti, che bastarde queste case farmaceutiche..
    Invece di promuovere lo studio ed il consumo dei prodotti naturali..
    Che grandi figli di troi*
    Oh, e insistiti ancora con sta storia della scienza e della medicina!
    Basta!Prova l'omeonaturofitoterapia come faccio io: la sera prendo un pezzo di pizza, lo frullo, lo diluisco nell'acqua 1000 volte e poi ne bevo un bicchierino da caffè. Mi passa la fame e sono a posto! Se proprio proprio mi rimane la fame, piglio un paio di aghi e li infilo nei punti chakra segreti della pizza, che sono uno sotto l'ascella destra e uno nella natica sinistra.
    Basta con sti medicinali!

Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Oh, e insistiti ancora con sta storia della scienza e della medicina!
    Basta!Prova l'omeonaturofitoterapia come faccio io: la sera prendo un pezzo di pizza, lo frullo, lo diluisco nell'acqua 1000 volte e poi ne bevo un bicchierino da caffè. Mi passa la fame e sono a posto! Se proprio proprio mi rimane la fame, piglio un paio di aghi e li infilo nei punti chakra segreti della pizza, che sono uno sotto l'ascella destra e uno nella natica sinistra.
    Basta con sti medicinali!

ed ecco risolto il problema dell'obesità!
    (ma le pensi di notte?...io comunque avrei diluito molto di più la pizza, non si sa mai!)
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bouleDEneige Visualizza Messaggio

ed ecco risolto il problema dell'obesità!

(ma le pensi di notte?...io comunque avrei diluito molto di più la pizza, non si sa mai!)
    Uhmm, ma almeno un pò d'aroma vorrei sentirlo!
    Anzi, no, risolto: basta fare una terapia per ripristinare l'aura spirituale dell'odore di pizza ai quattro formaggi con terapia di meditazione zen!
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

L'abuso di qualunque sostanza nuoce alla salute, non solo quello dei farmaci.
    Quando il farmaco ci vuole va preso.
    Chi da ignorante (colui che ignori) ritenga che si possa far fronte a determinate situazioni patologiche facendo semplicemente ricorso ai rimedi della nonna, afferma delle immani castronerie.
    Su queste cose sono intransigente.
    E non per partito preso, sia chiaro.
    Fatico a quotare di più.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    159 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da meteopalio Visualizza Messaggio
    ma provate il tora-dol e poi raccontatemi :lol:
    Provato come terapia antidolore post-operatoria.
    Nessun effetto collaterale, ma proprio nessuno.

Certo se uno ne beve un litro per un'unghia incarnita probabilmente qualche problemino lo potrebbe dare ..............
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Capisco le difficoltà che incontri nel gestire una terapia
    Molte volte i pz non dicono che stanno effettuando una terapia alternativa che magari ha azione competitiva sui siti d'azione.
    Sai che ora va anche il diuretico fai-da-te?
    Come si fa? Bevi 5 litri d'acqua tutti insieme?

Cl.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da claudioricci Visualizza Messaggio
    Come si fa? Bevi 5 litri d'acqua tutti insieme?

Cl.
    esatto.. pero' non propriamente "li bevi".... e direttamente dal "rubinetto".....
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di Gravin
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bugigio Visualizza Messaggio
    Ti vedo teso Michele. . Sembri mio padre (medico) con mia zia (sua sorella) malata di tumore al seno (a 33 anni!!!) che voleva curarsi con le cure alternative: magneti, erbe e aghi.. e via dicendo.

Mio padre le dice, me lo ricordo come fosse oggi:
    "Certo, falle tutte le cure alternative, ma se salti una, e dico una chemio, ti faccio passare il resto della tua (breve) vita a mangiare erbe e bere tisane."

PS: ovviamente ha fatto le chemio.. e sta bene.

PPS: ho visto nel thread su Gio a Predazzo... come è cresciuta la bimba! E' uno spettacolo!

Ribadisco: sulle "faccende" che riguardino il mio lavoro sono intransigente con chi non abbia le conoscenze adeguate per sostenere un contraddittorio.
    Nei campi, numerosi, ove la mia ignoranza sia possibile tagliarla a fette, me ne sto zitto e mi limito ad ascoltare gli altri cercando di capire ed imparare.
    Ricorrere ai luoghi comuni in un campo come la medicina è una cosa che mi fa semplicemente imbufalire.

Provo a pensare ad una scena che mi vede ,ahimè, protagonista molto spesso..
    Paziente in fase di shock...arrivo io e gli faccio.."petta, amico mio..ora ti somministro una bella fiala di ginseng e vedrai che tutto passa?Dopamina?Cortisone? Puah, lascia stare queste schifezze..".

Poveraccio.

http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

Vento moderato
    Menzionato
    0 Post(s)

Ribadisco: sulle "faccende" che riguardino il mio lavoro sono intransigente con chi non abbia le conoscenze adeguate per sostenere un contraddittorio.
    Nei campi, numerosi, ove la mia ignoranza sia possibile tagliarla a fette, me ne sto zitto e mi limito ad ascoltare gli altri cercando di capire ed imparare.
    Ricorrere ai luoghi comuni in un campo come la medicina è una cosa che mi fa semplicemente imbufalire.

Provo a pensare ad una scena che mi vede ,ahimè, protagonista molto spesso..
    Paziente in fase di shock...arrivo io e gli faccio.."petta, amico mio..ora ti somministro una bella fiala di ginseng e vedrai che tutto passa?Dopamina?Cortisone? Puah, lascia stare queste schifezze..".

Poveraccio.

Già E se viene uno con la polmonite che fai lo curi con le erbe???

C'è una mia amica che usa in modo assiduo le medicine omeopatiche per i suoi bambini (3 e 6 anni), il risultato è che si ammalano molto più spesso degli altri

Sarà un caso ma io se ho la febbre uso la tachipirina, se ho il mal di testa uso l'aulin o generico, e se mi venisse qualcosa di più importante non esiterei ad assumere quello che mi dovesse prescrivere il mio medico di base.

Ultima modifica di berta; 22/05/2007 alle 11:11
    Miao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •