Mi spiace, spero che riuscirai comunque ad organizzarti in qualche modo...
Quanto all'intervento, conosco una signora che l'ha fatto e ora fa le scale meglio di me...![]()
io non faccio più programmi da tanto tempo,e per le ferie non prenoto mai,tutto è troppo legato al caso,nella vita ci sono sorprese dietro l'angolo in ogni momento.4 giorni fa io e mia moglie scoppiavamo di salute,eravamo al mare,in giro in barca con amici e in gommone a pescare con mio figlio.Oggi mia moglie ha una polmonite anche piuttosto seria,a me si è pesantemente risvegliato un dolore da ernia inguinale che prima o poi dovrò operarmi...che dire,auguri a tutti![]()
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Anche mio suocero fece un intervento simile anni fa.
Tre settimane di degenza, un po' di terapia.... ma poi il ginocchio è tornato agli antici splendori.
In bocca al lupo.![]()
No problem, mia nonna al posto dei femori ha 2 pezzi di ferroE' andata a Vignola (MO) dove c'è un centro specializzato per farsi operare e il tutto si è svolto nel giro di pochi giorni
![]()
Sono rogne. Mia madre ha fatto ben tre operazioni di protesi all'anca negli ultimi 15 anni. E da quando mio padre è paralizzato da un ictus è un grosso guaio. L'ultima sostituzione di protesi io e miei fratelli li abbiamo dovuti ricoverare entrambi nello stesso ospedale, altrimenti era praticamente impossibile accudire mio padre.
Le operazioni di applicazione di protesi ortopediche oggi sono semplici e con decorsi rapidi, ma un po' di tempo per il recupero e la riabilitazione occorre comunque. Non è che ti alzi dal letto e vai a fare jogging nel parco.![]()
Segnalibri