Cose da pazzi!! entri negli uffici comunali...e i dipendenti sono al bar per il caffè....sali negli uffici del catasto....e i dipendenti schimazzano sulla partita e cazzate varie del giorno prima...sali in provincia....e i dipendenti sono impegnati a fare i relatori ai convegni e il pomeriggio gli uffici sono chiusi....e ne aggiungiamo quante ne vogliamo....e poi fanno tanto chiasso con appoggio dei sindacati per soli 101 euro in più?...ma se li sanno guadagnare!??
CHE ITALIA!
Con 101 ¤ in più cosa fanno secondo voi??
Infatti è una vergogna. Una vergogna perchè è un aumento ridicolo e al lordo, come sempre, delle imposte. Inoltre a regime non credo sarà più di 8-10 euro.
nb.- non sono un dipendente pubblico e non sono di rifondazione..a scanzo di equivoci.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio..
Perchè anche un professore..magari di matematica che si fa due palle così, corregge i compiti a casa, spiega ogni mattina ecc ecc è un dipendente pubblico..così come il professore di educazione fisica..(-![]()
anche quello di religione?![]()
e io che sono un libero professionista, che dalla mattina alla sera, come i miei colleghi, risolvo i problemi ai miei clienti, a volte problemi veramente grossi, tra frazionamenti (cercando di mettere daccordo a parenti), volture, successioni...e "rogne" varie....e non stando seduti ad una cattedra!...aggiornandosi ogni giorno sui programmi e leggi sempre in evoluzione su catasto e urbanistica...ecc ecc ecc per poi sentirsi dire, siamo anziani, ci campiamo solo della pensione...blà blà blà....non c'è una lira!! (non sanno neanchè che abbiamo l'¤ da un bel pò), con chi me la vedo? con i sindacati?
Vedi? purtroppo anche il prof di matematica....è uno statale....nulla facente.
...e io faccio beneficienza!?![]()
Non parliamo del comune di Taranto. Fossi Tarantino, sarei scappato via. Gli avrei rinnegati.
Qualcuno spera nella "risurrezione" di Cito. mma!?chi lo sa!?
Ritornando al discorso di prima: ha fatto una pratica ad un anziano signore del mio paese....ha fatto di tutto per darmi meno di quello pattuito da parcella precedentemente, perchè non ha soldi e vive solo della pensione!....e lo incontri ogni mattina alle 7:00 in punto sulla soglia della pescheria...a comprare il pesce più fresco!!
Segnalibri