Mi sono registrato sul sito delle poste. In una sezione del sito c' è scritto questo:
"Per utilizzare su www.poste.it i servizi online della carta postepay (informazioni, pagamento di bollettini, ricariche, ecc.) occorre essere registrati al sito. Dopo esserti registrato riceverai, nella casella postale Postemail, tutte le comunicazioni relative alla tua carta. Dopo un giorno lavorativo, inserendo i dati identificativi, potrai usufruire dei servizi informativi e dispositivi della carta"
Io mi sono registrato, e quindi devo aspettare che mi arriva il telegramma con il mio codice di attivazione? Qualcuno di voi ha mai fatto quest' operazione?
L'ho fatta un paio di settimane fa: il telegramma è arrivato 2 giorni dopo la registrazione sul sito!
e proprio oggi ho collaudato la poste-pay pagando l'iscrizione a Meteonetwork (applausi plese!
)
io ho fatto tutta la procedura tempo fa,allora era tutto all'inizio,ci volle un po' di tempo,ora credo che le cose vadano molto più veloci,nel complesso PostePay è molto comodo...abbiate fede
ah anche io ci ho pagato l'associazione a MeteoNetwork...velocissimo
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
A me pare un ottimo sistema, ma NON perdere la password che ti arriverà tra qualche giorno con il telegramma. La ricarica invece è semplicissima ed immediata, sappi che il poste-pay è equivalente alla VISA.
(per Elisa, io cambierei la Panda con la VISA...)
![]()
telegramma arrivato il giorno successivo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri