http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../decreto.shtml
ROMA - L'avevano giÃ* dato per approvato. Ma all'ultimo ostacolo il disegno di legge di conversione del decreto legge che doveva riformare il codice della strada è caduto. E ora il governo è costretto a ripresentarlo all'interno della Finanziaria, ma probabilmente con alcune modifiche.
LO STOP - Dopo un’ora di sospensione dei lavori dell’Aula il viceministro alle Infrastrutture Mario Tassone ha annunciato che il governo ritira il provvedimento che rischiava comunque di decadere vista la ripetuta mancanza di numero legale che si è verificata oggi.
Bene... contestabile il metodo adottato per contrastare l'autovelox selvaggio (era meglio picchiare sui denti delle amministrazioni comunali, non togliere un potenziale mezzo di deterrenza), però avrebbe ottenuto i suoi effetti sul cittadino sfigato che viaggia a 54km/h.
E un'altra cosa (frase in grassetto): dove cavolo sono andati questi???
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
l'unica cosa decente mai proposta da questo s-governo, e salta...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ce n'è almeno un'altra (almeno per molti): la legge SirchiaOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Certamente, e senza riderci sopra...era ora...e Sirchia è stato il primo ad avere le p*lle per adottare un provvedimento rivoluzionario come questo...poi non ho però ben capito perchè è stato silurato dato che il 93% degli italiani ha approvato la legge...probabilmente perchè era il ministro con meno santini politiciOriginariamente Scritto da djordj
![]()
Originariamente Scritto da Matteo C.
legge veramente degna del migliore proibizionismo americano
![]()
![]()
![]()
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri