Anche se son un nuovo utente, condivido con piacere con tutto il forum la gioia per la nascita di Mirko, il mio secondo figliuolo![]()
![]()
![]()
Auguroni e felicitazioni a tutti quelli che son in attesa![]()
Alex
Ovviamente, nascendo adesso, sara' freddofilo e nevofilo come il padre e la madre, ci mancherebbe...
Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Vivissime congratualzioni a tutta la famiglia!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
auguri a mamma e papÃ*.Originariamente Scritto da Tubular Bells
ed un benvenuto a Mirko![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Auguroni!
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Felicitazioni e un mondo di auguri!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
congratulazioni alex............
voglio ehm vogliamo le foto a breve
voglio tappezzarci l'ufficio...
il bimbo è nato con la prima ondata fredda...buon segno sarÃ* freddofilo.....![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Elena
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Grazie, grazie di cuore a tutti![]()
Il bimbo mi e' nato in una famiglia che a tutt'oggi non ha ancora acceso il riscaldamento...! Il suo papa' e' cresciuto a 2000mt con, a volte, il solo scaldino sui piedi. Ergo ha il gelo nel dna. Speriamo veda presto la neveOriginariamente Scritto da andrew182
![]()
Segnalibri