Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ultima modifica di jacksinclaire; 18/11/2005 alle 20:08
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Non so il motivo, ma...
Anch'io! Anchi'io!!!
![]()
<--- bella questa faccina
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Roby!
facciamo una passeggiata in macchina io e te?
andiamo un attimo a prendere un caffè a S.Petersburg e torniamo in serata.
![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 18/11/2005 alle 20:09
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
perchè così lontano?Originariamente Scritto da jacksinclaire
il caffè possiamo andarlo a prendere a ciriè![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Belli i led Bmw della temp dell'olio...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
non c'è alcun led nella T dell'olio.quelle che vedi sono tacche colorate dell'indicatore della T di raffreddamento.Originariamente Scritto da nucleo
l'indicatore dell'olio è posto sotto al contagiri.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
guarda che è meglio se vieni in autostrada con me....al max patisci un po' la velocitÃ*...sul misto se voglio spingere a fuoco con una macchina seria diventi cianotico.Originariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque a Ciriè NO!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri