Ho investito meno di un terzo dell'income Natalizio per upgradare DxO 6 a DxO 6.5.2 Elite (100 euro anzichè 150 , offerta valida entro 31-12-10...)
Con felicità, ho saputo che è permesso istallare la licenza anche su una seconda piattaforma, a patto di non usarle contemporaneamente
(non sono un adepto dello Yoga ai massimi livelli di poteri psichici, quindi ok... ) ,
pertanto ho caricato la roba pure sul portatile.
Particolarmente noiosa è la richiesta istallazione del .NET framework 4.0.
Oh ! E' migliorato! (DxO)... ora fa dei semi-HDR da paura! Con una immagine sola!
Tutto ciò, mi rendo conto, è fantasticamente SK !
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Sono andato a fare la spesa in un supermercato di una catena rara (qui) nota come "PEWEX".
Ha roba che gli altri non hanno, per esempio l'introvabile salsa tabasco VERDE, a base di peperoni DOLCI...
Ebbene...
accanto a me (tutto vero) un tizio cercava, illustrando la sua decisione alla compagna....
DELLA FARINA DI MAMMUTH
Dopo un po' la sua compagna lo ha corretto, "amore, si chiama GAMUT"
SI, SI, GAMUT ! COME NO ! QUALE GAMUT ? sRGB ? Adobe RGB ?
Vabbè....ho speso 60 euro....
C.-
Sto cercando un limbo in vinile.
Sono andato a fare spese, in autobus sia al andata e al ritorno, non ho visto.
lezione pomeridiana di un paio di ore di sci alla mia morosa che non li aveva mai messi..
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Stasera ho prelevato (pagando) 10 litri di olio d'oliva dal mio portiere di casa (lo fa, ottimo) e ne ho portati 5 ai miei... sul portone di casa loro ho incontrato uno che conosco, del palazzo... mi fa : "ti sei dato alla produzione di Olio?" e io : "si, è secreto direttamente dal mio corpo, zona natiche". Se ne è andato senza salutare.
C.
![]()
Segnalibri