Mangiato il tipico menu pasquale.. antipasto con affettati e formaggi vari, primo con troccoli e sugo alla foggiana, di secondo carne arrosto a catena, insalatina per pulire il tutto.. e dolci tipici.. Pastiera, colomba e uova di pasqua..
Stasera.. digiuno..
Ma è questa cosa qua?
Rag alla foggiana
Se non ci fosse il Salame, che secondo me stona da morire, non sarebbe male...
...non capisco questa deprecabile abitudine di fare gli involtini con "carne di seconda scelta" ma pazienza....
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Si, è più o meno questo, però il salame mia nonna e mia madre non lo mettono.. spesso ogni famiglia mette qualcosa di suo nella ricetta..
Gli involtini di carne li fanno con quella tipologia di carne per avere una percentuale "grassosa" più alta e per far insaporire di più il tutto.. però ti dirò, è meno pesante di quello che sembra.. gradiresti Claudio, ne sono sicuro![]()
Ho fatto il vino di cioccolato. Bellissima esperienza
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ho intaccato la seconda metà dell'uovo di Pasqua. Un peccato, era così bella. Però è anche buona.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
oggi gita fuori porta..... ovvero l'outlet di vicolungo.... con salutino veloce al jacksinclair![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri