Pagina 175 di 1644 PrimaPrima ... 751251651731741751761771852252756751175 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 16431
    Vento fresco L'avatar di lothar
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello nelle ultime ore?

Citazione Originariamente Scritto da zi pacciano Visualizza Messaggio
    Comunque la Brianza e' bellissima lo stesso!

Mia zia capracottese abita a Basiano dopo Gessate verso BG..bella campagna!
    Non e' Brianza quella la'?
    mmmmmhhh, la Brianza comincia un pò più a nord, quella zona che dici tu è al limite e obiettivamente è orribile.
    Pietro

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Sveglia alle 10.30 (e sì che avevo puntato la sveglia alle 9.45...) colazione
    Giro al mercato e pulizia in camera

always looking at the sky

Ciao Tub!

Brezza tesa L'avatar di paolo60
    Menzionato
    0 Post(s)

sveglia alle 09.30 , colazione con caffè e succo di pompelmo sul balconcino di casa , doccia , un poketto di internet , wurstel e crauti conditi con tantissimissima senape e ora un bel caffè lungo lungo come piace a me

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

ho letto un po' e sono stata al pc, dove ho cazzeggiato, fatto un paio di cose per lavoro e consultato il sito di Autostrade SpA per mandare info in tempo reale a degli amici che stanno tornando da Taranto (poveri, non gli passa più)

Ciao Tub!

Tempesta violenta L'avatar di bufera87
    Menzionato
    10 Post(s)

appena finita sagra di santa augusta e relativo spettacolo pirotecnico favoloso

ma quanto costano i fuochi?
    Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi sono svegliata con una fame pazzesca alle 7.30, ho fatto colazione quindi sono tornata a letto...mi sono (ri)svegliata alle 11.00!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Vento fresco L'avatar di Turboappennino
    Menzionato
    0 Post(s)

Sveglia presto stamani, due km. di corsa, tornato a casa, ho fatto colazione, poi barba, doccia e adesso eccomi collegato. A breve mangerò qualcosa di leggero, poi piscina e un'oretta, dopodiché Formula 1, Fiorentina - Empoli, di nuovo piscina, cena fuori con gli amici ecc......
    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Io ve lo dico: la nuova Serie 1 sembra il risultato di una violenza sessuale. Nello specifico, sembra che una Serie 5 GT abbia abusato di una Polo.

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Pomeriggio allo Stadio a vedere il Frosinone (ed a godermi il record locale di 41.5°C) e di sera concerto di Irene Grandi qui vicino

roccaseccameteo.altervista.org

Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da bufera87 Visualizza Messaggio
    appena finita sagra di santa augusta e relativo spettacolo pirotecnico favoloso

ma quanto costano i fuochi?

Parecchio anche se devo dire che qui in zona sono di gran modo e quest'anno specialmente hanno investito davvero molto in spettacoli pirotecnici, quelli sul mare sono in assoluto i migliori!

roccaseccameteo.altervista.org

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

Premessa n°1: questo messaggio è altamente SK

Premessa n°2: ieri pomeriggio i miei sono partiti per una gita in Corsica, e quindi ho casa libera per qualche giorno.

Svolgimento del tema: Sempre ieri, in serata, subito dopo la cena mentre ero al cazzeggio al pc ... TAC! ... è andata via la corrente.
    Allora scendo a vedere il contatore, e noto che il differenziale è staccato; sollevo l'interruttore, torno in casa, e ... non c'è luce
    Allora torno in cantina (6 piani, per fortuna c'è l'ascensore), e noto che ri-siamo al punto di partenza; riprovo a sollevare l'interruttore, non faccio in tempo a voltarmi e ... TAC! Un'altra volta
    Chiamo mio zio (fa l'elettrauto ed ha un po' di esperienza in fatto di impianti elettrici), per aiutarmi a fare qualche prova: lui in cantina, a pochi passi dall'altoparlante del citofono a comandare gli interruttori; io su in casa a verificare la tenuta della corrente e riportare via citofono.
    Abbiamo provato di tutto: a staccare prima il frigo, poi il freezer, poi nell'ordine: forno e piastre, caldaia, lavatrice, computer in camera mia, computer in camera di mio padre, televisore in cucina, stereo, lampadine della luce in sala (che erano accese al momento del primo sbalzo di tensione), lavastoviglie ..... niente, la storia era sempre la stessa Unica cosa che abbiamo potuto vedere è che abbassando uno dei 2 interruttori secondari del differenziale la corrente elettrica reggeva. Peccato che quell'interruttore dà alimentazione a cucina, bagno e sala!

Allora, visto che ormai si stavano facendo le 1 di notte, e che mio zio a 70 anni a quell'ora ha anche l'esigenza di andare a dormire, abbiamo preso una prolunga ed attaccato le spine di frigo e freezer alle prese nell'ingresso, tanto per tappare un buco in attesa di consigli migliori.
    Ma proprio stamani, subito dopo esser tornato da una giratina fuori porta, mi è venuto in mente che ci eravamo dimenticati di staccare dalla spina tutto l'impianto della TV LCD di sala (acceso al momento del primo sbalzo) dove ho potuto verificare che mio padre (spero fosse una soluzione temporanea, altrimenti lo mazzòlo quando torna) aveva attaccato una multipla a 5 prese (TV, casse, videoregistratore, DVD, ecc. ecc.) ad un'altra multipla, che a sua volta entrava nella presa principale!
    Ora, il problema però era un altro, e cioé che la presa in questione si trova dietro un mobile in legno lungo 4 metri, alto 1, e colmo di piatti, bicchieri e bottiglie varie & eventuali
    Alché oggi prima di pranzo ho dovuto svuotare parte del mobile in questione e, mettendo in pratica la palestra fatta negli ultimi 2 mesi () ho cercato di spostare il mobile quel tanto che basta (2-3 cm) per arrivare a staccare la spina della "ciabatta al quadrato" dalla presa.
    Dopo una magnifica sudata, che magari avrei speso più volentieri in altre attività ben più redditizie dal punto di vista della soddisfazione personale, sono riuscito nell'impresa e ... fatto il più mi son detto che era troppo tardi per fare una prova con il differenziale e sono andato a mangiare.
    Dopo l'abbiocco pomeridiano (iniziato attorno alle 16, e finito alle 18:30), mi sono finalmente deciso a fare il tentativo di attaccare nuovamente l'interruttore secondario del differenziale. Risultato: per il momento regge, e si parla di più di 40 minuti ... spero che a questo punto 'sta storia sia finita qui!
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •