Dovevo andare ad un convegno, ma tra urgenza spese, temporalone, sciopero bus ed abbiocco prolungato, ho saltato l'appuntamento; andrò domani
Nel frattempo non sono potuto andare nemmeno in palestra, quindi mi sto esercitando in casa con quello che ho, ovvero (invece dei manubri) una cassa d'acqua da 9 litri per gli addominali ed il pull-over, ed una confezione di sapone liquido per lavatrice (sarà sui 5-6 kg) per i tricipiti. Non sarà come in palestra, ma qualcosa si rimedia![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
osservato il passaggio di un cumulonembo sulla mia città, che ha portato 6.8 mm.
Appena rientrato dalla palestra tutto felice dopo 2 settimane di assenza, mangiato 3 trigne (se così si chiamano), insalata di pomodoro accompagnato da un pò di pane ed ora quì a cazzeggiare sul pc, ma mò riprendo il discorso JAVA![]()
scuola e pranzo..
università,pranzo e fra poco studio...manca un mese scarso alla sessione estiva....
Segnalibri